Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CECCOLI VIALE A. COSTA 24/A
47012 CIVITELLA DI ROMAGNA (FC)

0543983386
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
health and wellness FARMACIA SAN LUCA Milano

La Farmacia San Luca ha a cuore la salute ed il benessere della propria clientela e si propone come punto di riferimento grazie ai numerosi servizi che siamo in grado di offrire.


Oltre al costante assortimento dei più comuni farmaci da banco, infatti, disponiamo di molte soluzioni per l’ambito ortopedico e sanitario, prodotti per animali, omeopatia, fitoterapia ed uno spazio dedicato alla cosmesi con numerosi sconti e promozioni.


In un ambiente luminoso ed accogliente, dotato anche di uno spazio per colloqui riservati, potrai avvalerti della nostra consulenza sempre cortese e disponibile per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 
Il nostro staff:

-Dott. Daniele SOFI
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Dott. Giuseppe BARONE
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
-Gaia MARTINELLI


La Farmacia San Luca fa parte della catena di farmacia Valore Salute, la cui mission è avvicinare le persone al concetto di servizio e di salute “informata”. Per questo Valore Salute si pone l’obiettivo di aumentare l’attenzione sui concetti della prevenzione attraverso un costante impegno nell’aiutarti ad essere protagonista della tua salute.


Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA OLTRE L'IMMAGINE - ISTITUTO SPECIALIZZATO NEL DIMAGRIMENTO E LA PEDICURE - BORGOSESIA

Istituto di Bellezza Oltre l Immagine

Siamo specializzati nel dimagrimento localizzato e generalizzato,  grazie al metodo brevettato LipoSaDamodel .


Grazie alla collaborazione di biologi e nutrizionisti e alla presenza di apparecchiature di ultima generazione Sara e le sue collaboratrici ti offrono tutta l’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività e un elevato grado di specializzazione frutto di aggiornamenti continui e certificato da prestigiosi diplomi ufficiali.


La Nostra garanzia è SODDISFATTI o RIMBORSATI

Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
parrucchieri LawSonia Acconciature

All'interno del mio salone l'obbiettivo principalmente e la cura della persona.


Creiamo bellezza.siamo sempre alla ricerca di nuovi look da proporre sia a livello stilistico sia con colorazioni adeguate alla persona.


i servizi che proponiamo sono:
Laminazione.capello Effetto lucido.
Stiraggio lisciante alla keratina. Effetto liscio per 6/7 mesi. Toglie il crespo,volume.risultato finale capelli sani.

Foto
health and wellness BEAUTY KATE SALONE DI BELLEZZA DI CATERINA LA MARCA

Beauty Kate è un Salone di Bellezza all’avanguardia.

Trattamenti estetici base
Trattamenti estetici avanzati
Epilazione laser
Mart/Sab 8.30-18.00

Foto
health and wellness BIO OXYGEN & BEAUTY

Trattamenti di estetica avanzata con ossigeno-ozonoterapia in Torino.

Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.

Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness Dr.ssa Nadia Tamburlin Medico Estetico Esperto in Medicina Naturale ed Epigenetica - Milano

Dr.ssa Nadia Tamburlin


Sono la Dr.ssa Nadia Tamburlin e vanto una pluridecennale e appassionata esperienza in Medicina Biologica, Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Medicina Naturale, Fitoterapia; Nutrizione, nonché Medicina Estetica, materia che insegno ai Medici da oltre 30 anni presso la Scuola Superiore di Medicina ad Indirizzo Estetico SMIEM/AGORÀ Milano. La mia Mission è quella di prendermi cura del paziente in modo olistico e fornire una risposta alle esigenze del paziente personalizzando di volta in volta la terapia o il trattamento.


Da sempre mi sono avvalsa degli strumenti che ritenevo migliori, fra questi i test di bioelettronica, come EAV (Elettroagopuntura di Voll) e Vega Test mentre ultimamente utilizzo i test di Fisica Quantistica Bionic Scanner e Tecnologia S-Drive per test Epigenetici.


A completamento del mio percorso olistico, ho conseguito la Specialità in Psicoterapia e mi sono formata nella cura dei disturbi psichici con le Terapie Biologiche e i Fiori di Bach.

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
health and wellness FEEL GOOD BY ENJOY

Immerso in un parco di ulivi secolari, nelle campagne salentine di Cellino San Marco, sorge FeelGood by Enjoy Center, un villaggio di salute e benessere dedicato a chi desidera sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
health and wellness Fisiolab Dott.ssa Vitali Francesca - Corinaldo

Lo studio

Il nuovo locale, inaugurato a dicembre 2012, è il frutto della volontà di creare un ambiente piacevole, rilassante, ma anche un luogo dove le tecnologie più moderne consentono la migliore risposta alle necessità dei pazienti/clienti del centro.
Mission
La filosofia di base di fisiolab si fonda su due convenzioni: la prima di eccellere nella professionalità e nella qualità dei servizi del centro, la seconda quella di essere sempre attenti a rispondere alle domande e ai bisogni che vengono dal territorio nel quale opera.

Collaborazioni
L'essere al centro di un territorio così vivace, ci spinge infine a cercare sempre una fattiva collaborazione sia con le istituzioni e con la realtà sanitaria locale, fatta di medici di famiglia e di strutture pubbliche e private, che possono indirizzare al meglio il nostro agire.