Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARUSO VIA GENOVA 2
93014 MUSSOMELI (CL)

0934952707
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop IL GELATO EISMANUFAKTUR

UNSER PLATZ
Wo sich Main und Tauber Vereinen

Zwischen Spessart und Odenwald, an Main und Tauber, liegt die Ferienregion Wertheim; im Frankenland,

dem grünen Herzen Deutschlands.

Direkt am Eingang der Fußgängerzone befindet sich unser Original

italienische Eismanufaktur.


EISBECHER
Le specialitá della casa

Die Diva unter unseren Eisbechern. Unser Tartufo. Eine große Eiskugel aus Schokoladen und Nusseis, in einer Schokokrokantmischung gerollt. Mit Cherrylikör, Schoko und Amarensoße, Sahne und einer fruchtigen Amarenakirsche. Dürfen wir bitten? Vielleicht bei der nächste Bestellung ?

Foto
Food & Wine Il Covo Dei Briganti

Al Covo dei Briganti potrai trovare prodotti enogastronomici d'eccellenza.


Il menù si compone di taglieri con salumi, formaggi e crostini misti, o in alternativa, pinsa romana, zuppe e vellutate.


Il tutto accompagnato da vini e birre di varie tipologie.

Foto
pastry shops PASTICCINO D'ORO

Il Pasticcino D'oro dal 1963 a Bisceglie, grazie alla passione che si tramanda di padre in figlio.

Foto
pizzerias OH PERBACCO Pizzeria - Pasticceria - Bar

SI ORGANIZZNO CORSI PIZZAIOLO CONTATTATEMI IN PRIVATO
La cosa più Moderna che ho visto è LA TRADIZIONE That'sAmore IL Popolo delle Pizze

Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
Food & Wine PASTICCERIA GELATERIA ICONE - MILANO

Gelateria artigianale nata con l’idea di produrre un prodotto fresco genuino e di alta qualità!
San felice ,Segrate
piazzale centro commerciale 111

Foto
Food & Wine Caffe' Bruno

Uno dei più antichi bar di Cuneo che negli anni ha mantenuto la sua qualità e professionalità, migliorando di continuo per soddisfare i gusti e le esigenze odierne, il Caffè Bruno è un bar di riferimento Cunese dove ci si può fermare per bere un caffè oppure a pranzo per degustare delle vere specialità, fino ad arrivare a degli eventi che si inoltrano fino a tarda nottata.

Foto
pastry shops Pasticceria Il Buon Gusto

Pasticceria innovativa e tradizionale _dolce&salata_

Foto
restaurants Fazolà - Bar Ristorante

L'Osteria Lissidini nacque nel 1905 e fino ad oggi continua ad accogliere gli abitanti del suo paese, i Fazolà;


Per prenotazioni contattare il 3277659073

Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
Food & Wine CLUB ONE-EIGHT

Club One Eight nasce dalla voglia di unire la "buona cucina al "bere bene". La nostra idea è quella di miscelare due ingredienti fondamentali: qualità e passione.


I piatti che proponiamo recano la memoria delle nostre origini, preservandone sapori aromi e colori reinterpretandoli in modo semplice ed originale.


Con i nostri drink adattiamo al gusto contemporaneo miscele che hanno visto la luce nel secolo scorso, giocando con nuove combinazioni.


Tutto questo in un locale che abbiamo costruito con fatica e amore per accogliervil e accompagnarvi nelle vostre serate.


Benvenuti al CLUB ONE EIGHT

Foto
prodotti tipici La Bottega Vernazza
Negozio di prodotti tipici, prodotti freschi e a Km zero, Vini Cinque Terre D.O.C. e nazionali, souvenir delle Cinque Terre.
Foto
wine bar ALCHIMIA

 Originalità e armonia di gusti incastonati nel bellissimo e suggestivo centro storico di Ruffano!
www.leggimenu.it/menu/menualchimia

Foto
Food & Wine Da Gianluigi Bistrò e Slow Food

Chi Siamo
Gianluigi Del Vescovo

La storia di Gianluigi Del Vescovo è un esempio di come la passione e l’impegno iniziali possono portare a una carriera culinaria di successo. Dai suoi primi esperimenti con il gelato alle creazioni gourmet presso i suoi ristoranti, la sua storia dimostra quanto sia possibile raggiungere risultati straordinari quando si segue la propria passione e ci si impegna al massimo nel proprio lavoro.


Gianluigi Del Vescovo

Gianluigi Del Vescovo ha iniziato il suo percorso nel mondo della ristorazione sin dall’età di soli 11 anni, quando ha iniziato a lavorare presso la gelateria di suo padre, conosciuta come “Il Mago del Gelato”. Fin da giovane, Gianluigi ha dimostrato una straordinaria passione per la creazione di gelati unici, come quelli a forma di spaghetti, uova al tegamino e molte altre delizie.

La sua dedizione al lavoro è stata evidente fin dall’inizio, e questa costante determinazione lo ha portato, all’età di 25 anni, a intraprendere una significativa svolta nella sua carriera culinaria. Ha inaugurato il suo primo locale, il “Royal Ceres Pub”, parte del marchio Ceres d’Italia, dove ha continuato a perfezionare le sue competenze culinarie grazie alla collaborazione con chef come Peppone ed Enrico.


Con il passare del tempo, la sua passione per la ristorazione si è ulteriormente sviluppata, portandolo all’apertura de “La Locanda”, un luogo ideale per accogliere banchetti e cerimonie speciali, offrendo un’esperienza culinaria eccezionale a tutti i suoi ospiti. Tuttavia, il successo di Gianluigi Del Vescovo non si è fermato qui. Ha poi intrapreso una nuova avventura come proprietario e promotore de “Il Penelope”, un risto-pub situato a Frosinone, che ha riscosso notevole successo nella sua comunità.

Foto
Food & Wine PASTICCERIA LA DELIZIA - di Botta Immacolata - Dal 2003

Bar, Pasticceria Artigianale & Rosticceria dal 2003

Foto
Food & Wine DIFFERENT RESTAURANT - LOUNGE PUB - COTRONEI

• Pub
• Ristorante
• Lounge


Per Info e Prenotazioni : 3297972090