Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARTA VIA CUCCA ANTONIO 8
08015 MACOMER (NU)

078572136
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine COSTA CAFÈ BAR GELATERIA SNACK

Via Torrente Agrò 2, Santa Teresa di Riva (ME)

Foto
Food & Wine Alari dal 1951

PIZZE ALLA PALA ANCHE SU ORDINAZIONE
PIZZE TONDE A PORTAR VIA TUTTI I GIORNI
FRITTI ESPRESSI
PRIMI

Foto
Food & Wine Officine Del Gusto

Officine del Gusto è un bar-bistrot situato a Casarano (LE). Il locale, aperto da poco, ha già conquistato il cuore dei locali grazie alla sua atmosfera accogliente e alla sua ampia scelta di bevande calde e fredde, cocktail e prodotti dolci e salati.

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
pastry shops PASTICCERIA SOS PIPITOS

Fondata nel 1993 dalla Sig.ra Maria Cristina Contu, e tramandata ora al nipote Manoel Cambosu,l'attività vuole servire sempre e solo i migliori e più saporiti prodotti ai clienti


La Pasticceria Sos Pipitos di Manoel , produce artigianalmente dolci sardi tipici, in particolare quelli delle Baronie.


I dolci sono prodotti con amore e altri ingredienti genuini dalle mani operose di Manoel a depositarie di antiche ricette è affidata la produzione dei cuoricini di Nuoro e del Filindeu, così come delle Caschette di Belvi, e i fruttini di Oliena.


La pasticceria produce anche il dolce più originale di Siniscola: sa pompia, stranissimo agrume dalle misteriose origini e altrettanto misteriosi poteri, che può essere mangiato solo candito secondo la ricetta ufficiale.


Sos Pipitos lo trovate al n.3 di via N.Sauro a La Caletta di Siniscola, amena località sdraiata oziosamente sotto una collina chiamata presuntuosamente Montelongu e rivolta verso un incredibile mare, anche dotata di porto turistico.

Molti hanno chiesto di creare filiali altrove, a Milano, Roma, Americhe, Cina, ecc.
ma la verità è che non si può: perchè senza le due Marie, senza quell'aria salmastra che aiuta la lievitazione, senza i limoni veramente biologici del giardino degli zii, e senza quella micro dimensione d'impresa, i dolci non sarebbero  mai così buoni, ma semplicemente buoni come tanti altri.


Perciò, se proprio li volete mangiare, a La Caletta li dovete assaggiare!!

Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno


Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
cafés UniCo Pasticceria & Caffetteria

Dolci deliziosi · Croissant friabili · Dessert unici · Torte personalizzate e tanto altro....

Venite a trovarci!!!

Foto
cafés Bar La Cannuccia

La nuova gestione de La Cannuccia ha intenzione di portare una boccata d'aria fresca sul lungolago per un pubblico di tutti i tipi con aperitivi e cocktail di ogni genere e la tradizione del grande gelato artigianale italiano.


Tutto questo nella cornice mozzafiato offerta dal Lago Trasimeno.


SERVIZIO A DOMICILIO E DA ASPORTO
ORARI:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
CONTATTI:
3291903280
BEATRICE DE REGIS


Foto
Food & Wine Caffetteria CASA RAVERA

- Caffetteria / Colazioni;
- Lunch / Pranzi;
- Happy Hour;
- Disponibilità per Eventi & Feste Private su prenotazione.

Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
bakeries BABALAB FORNO

La nostra formula:
lievito madre
farina
acqua
sale


Mordi le tradizioni e scoprirai nuovi sapori.

BABA-LAB è il progetto di gusto che unisce tradizione, collaborazione e ricerca di bontà facendovi assaporare la tradizione riscoprendo nuovi sapori.

Ci piace scegliere ingredienti di buona qualità da produttori a km0 ma vogliamo anche offrirvi un pizzico della nostra esperienza internazionale che ci ha fatto scoprire ricette ottime.


Pochi buoni ingredienti ma molteplici gusti.

Con la nostra “Arte Bianca” amiamo visitare tutto il mondo; un’avventura tra nuvole di farina e briciole di pane che vi porterà ad assaggiare prodotti internazionali come:
sourdough
baguette francese
torte de segale francese
shokupan giapponese
challah (pane ebreo)
New York bagels


E naturalmente largo anche alla nostra tradizione con i lievitati tipici come:
il pane di campagna
la ciabattona con lievito madre
la biova piemontese
le focacce romane
la focaccia genovese
e molto altro…

Grandi lievitati con frutta di STAGIONE tutto l’anno anche in formati più piccoli come bauletti da 300 gr, la pasticceria da forno come il plum cake, le torte da inzuppo, la biscotteria italiana ed internazionale.


48h di lievitazione da divorare in un secondo

Utilizziamo principalmente lievito madre, farine biologiche macinate a pietra ed ingredienti regionali da filiere certificate, collaborando il più possibile con produttori locali come il Molino Sobrino, il Molino Mariani, il Caseificio Fiandino…


Foto
pastry shops Pasticceria Rosario Cicciò

La pasticceria artigianale Rosario Cicciò , grazie all'estro e alla fantasia creativa dei suoi mastri pasticceri, é il fiore all’occhiello della provincia di Vibo Valentia. La lavorazione è basata sullo scrupoloso utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di freschezza, una vera delizia per il palato. Scegliere la nostra Pasticceria significa mettersi nelle mani di specialisti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta poiche’ professionalità e arte pasticcera sono un tutt’uno.


Le nostre ricette sono realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni, in quanto derivano dall'antica arte siciliana essendo il papà di Rosario di origine siciliana.Siamo quindi capaci di mettere in opera tutto ciò che questa grande arte pasticcera sa proporre. I dolci firmati Pasticceria Rosario Cicciò non possono mancare sulla vostra tavola in occasione di compleanni, cerimonie,feste private,creati per addolcire i momenti piu’ significativi della vostra vita.Torte per Cerimonie che rappresentano dei veri e propri capolavori.


Professionalità, materie prime impiegate, tradizione pasticcera e soprattutto grande passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti perfetti per non far mai dimenticare a tutti voi i dolci creati con stile ma soprattutto con grande amore.

Foto
Food & Wine Italiangourmetshop.ch

EXKLUSIVE UND HOCHWERTIGE

ITALIENISCHE SPEZIALITÄTEN

Alle Produkte sind auch hübsch verpackt als Geschenk erhältlich.

Kontaktieren Sie uns für ein individuelles Geschenk, falls Sie Ihr Wunschprodukt nicht bei uns auf der Webseite finden.


Qualità garantita

DieZufriedenheit unserer Kunden steht im Zentrum. Deshalb erfüllen alle unsere Produkte die hohen Schweizer Qualitätsstandards.