Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARRARO VIA PROVINCIALE 5/B
13867 PRAY BIELLESE (BI)

015767373
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Tacconi

Agenzia funebre a Milano

Le Onoranze Funebri Tacconi rappresentano un solido e affidabile punto di riferimento per la clientela di Milano sia per quanto riguarda l’organizzazione delle esequie sia per una variegata serie di servizi accessori. L’agenzia funebre propone in vendita oggetti d’arte cimiteriale di pregiata fattura, realizzati in bronzo e altri eccellenti materiali.


Portafiori, croci, acquasantiere, urne cinerarie, targhe decorative in bronzo, fotoceramiche a colori e inalterabili nel tempo: queste rispecchiano solo alcune delle proposte d’arte cimiteriale disponibili presso la sede dell’agenzia. Uno dei prodotti più importanti sono le cornici, elemento decorativo di alto valore il quale conserva la fotografia del defunto tramandandone eternamente il ricordo.


Lumini per le lapidi e lampade d’arte cimiteriale

Le Onoranze Funebri Tacconi propongono cornici in porcellana, lampade, lumini per le lapidi e le tombe, ma anche lampade votive da parete o da installare a terra, vasi in marmo o in acciaio, vasche e articoli d’arte cimiteriale dalla pregiata fattura.


I lumini e le lampade destinate a impreziosire le tombe o le lapidi sono caratterizzate da eleganti paralumi o fiamme in cristallo di diversi colori. L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita vasi e lampade per gli ossari, lampade porta cero, vasi in cui riporre le orchidee e acquasantiere dalla raffinata eleganza.


Oltre al bronzo, il materiale d’eccellenza per la realizzazione degli oggetti artistici è certamente il marmo, con il quale vengono prodotti vasi e lampade. Il marmo consente un’alta possibilità di personalizzazione degli oggetti.


Tutti i prodotti di arte sacra e cimiteriale vengono realizzati utilizzando materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, al fine di assicurare memoria eterna al defunto scomparso.


Richiedi maggiori informazioni agli incaricati dell’agenzia funebre di Milano e seleziona gli oggetti che andranno a corredare con eleganza e rispetto la tomba del tuo caro scomparso.
Decorazioni per tombe e cornici

L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita una serie di decorazioni per le tombe e le lapidi.


Questi articoli d’arte cimiteriale vengono utilizzati per ricordare con maggiore vividezza il defunto: rami decorativi, cristalli e targhe, fotoceramiche, croci, cornici, lettere e numeri sono ideali per personalizzare la lapide in modo che rispecchi il più possibile il carattere della persona che conserva eternamente.


Le Onoranze Funebri Tacconi dispongono, presso la sede di Milano, di una varietà di elementi decorativi.


Foto
services Liguria Boutique La Cartoleria

Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.


Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.


Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.


Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!


Foto
real estate agents Perrotta Immobiliare Di Paolo Perrotta

Perrotta Immobiliare opera dal 1994 ed è specializzata nel settore immobiliare commerciale attraverso un servizio completo di assistenza qualificata per lo sviluppo e la ricerca di punti vendita alle aziende che intendano aprire una rete di negozi monomarca, sia in franchising sia direttamente, o che intendano dismettere una rete già esistente.


Siamo specialisti dell’intermediazione di patrimoni immobiliari con una particolare competenza nella cessione di punti vendita e nella ricerca di soluzioni idonee alle diverse esigenze strategiche di sviluppo aziendale. La ricerca, sempre mirata, va dall’individuazione della zona più adatta, dell’ubicazione, delle caratteristiche dell’immobile più rispondenti alle necessità aziendali, per arrivare alla soddisfazione delle esigenze più specifiche.


Hai bisogno di informazioni ? Contattaci: +39 335 820 3999

Foto
services Onoranze Funebri La Sarnese

"AGENZIA FUNEBRE DAL 1952"
La Sarnese Onoranze Funebri,  fondata nel 1952 e con circa 70 anni di storia, con la sede di Sarno e la filiale di San Valentino Torio in provincia di Salerno, offre servizi funebri completi garantendo il massimo della discrezione, rispetto e qualità.
La pianificazione funebre può essere un processo difficile mentre si soffre la perdita di una persona cara.
Un funerale, però, offre la possibilità di ricevere supporto e venire a patti con la perdita.
Essere circondati da familiari e amici consente a tutti di condividere storie e ricordi e di salutare e onorare la vita della persona amata.


Personale altamente qualificato
Il nostro staff è composto da persone di talento, esperte e appassionate nel fornire assistenza e supporto alle famiglie durante il processo di pianificazione del funerale. Aderiscono ai più elevati standard qualitativi ed etici e si impegnano a garantire che tutte le tue esigenze siano soddisfatte.

Ti invitiamo a venire parlare direttamente con noi al fine di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo rapido e conciso.


Dal Funerale alla sepoltura
Organizzare un funerale non deve necessariamente essere difficile o costoso. Il nostro staff comprende le tue esigenze e propone servizi funebri personalizzati per rendere il funerale come lo desideri.
Ci occupiamo di:

- cremazioni umana e per animali;
-  vestizione della salma e allestimento della camera ardente;
-  trasporto funebre con carro trainato da cavalli Olandesi;
-   recupero e trasferimento delle salme;
- disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali;
-  pubblicazione dei necrologi e affissione degli avvisi di lutto;
-  organizzazione del rito funebre.


Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
services GENESI PEGASO Srl

Il bambù è un ecoinvestimento. Con la coltivazione del bambù gigante si ottiene elevata redditività.
La media del ricavo va dai 20 agli 80 mila euro all'anno.


Green Mine Europe propone il progetto Genesi.life
Raccoglie adesioni in tutta Europa e segue i suoi investitori sia per la contivazione che per le formule di investimento/finanziamento.

Foto
services CAMPEROULE SRLS

ASSISTENZA  MOBILE
RIPARAZIONE A 360°
CERTIFICAZIONI IMPIANTI GAS
ISTALLAZIONE ACCESSORI
RIMESSAGGIO A ZUCCARELLO
vicinanza Albenga

RIMESSAGGIO  CAMPER,CARAVAN,BARCHE E ECC


Servizi personalizzati
Camperoule srl.s offre servizi su misura per ogni esigenza di deposito. Ciascun cliente può scegliere la durata e la
tipologia del rimessaggio e può usufruire comodamente dell’attrezzata officina meccanica interna. La ditta si occupa anche del ricovero invernale di barche, motoscafi, camper, caravan e carrelli a Zuccarello, provincia di  Albenga


Officina e riparazioni

Camperoule srl mette a disposizione della clientela anche un laboratorio attrezzato per vari tipi di riparazioni. I camper, i caravan e le imbarcazioni possono essere sottoposte a manutenzione ordinaria degli interni e degli esterni. Camperoule dispone anche di un'officina mobile.

Camperoule srl.s inoltre, mette a disposizione della clientela una superficie di 6.000 mq ove lasciare in custodia i propri mezzi. La vicinanza con l'autostrada di Albenga la rende facilmente raggiungibile per tutti i mezzi che si apprestano ad immettersi sulle autostrade.

Foto
services Frescogi

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
services LELLANIMATION PARK MARIGLIANO Ludoteca Agenzia di Animazione & Spettacoli

Lellanimation è una ludoteca a 360° con annessa agenzia di animazione e spettacoli. Aperta 365 giorni l’anno riesce a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.


Qualunque tipo di evento tu abbia in mente noi ti assisteremo, in modo da organizzare la festa nel migliore dei modi, rispettando il tuo budget e le tue necessità.


Lellanimation mette a disposizione tutta la sua esperienza per creare e rendere esclusivo il tuo evento. Se stai cercando un’artista, un’animazione o uno spettacolo per rendere speciale e indimenticabile il tuo evento sei nel posto giusto!


Nella nostra struttura, oltre a festeggiare il tuo evento, è possibile usufruire di tantissimi servizi come il ludobaby (10/36 mesi) / babyparking, campo estivo e natalizio, week di Pasqua, Halloween e Carnevale; senza contare le tantissime serate a tema e spettacoli per tutti i nostri piccoli bambini.
Leggi tutte le nostre recensioni su Google e Facebook. Soddisfatti o Rimborsati!


FESTE DI COMPLEANNO: festeggia con noi il tuo evento. Se desideri vivere momenti magici sei nel posto giusto: lo staff di Lellanimation è formato da specialisti di feste per bambini. Organizzare fantastiche e divertentissime feste di compleanno per bambini è il lavoro che abbiamo sempre sognato e che svolgiamo da sempre con professionalità e passione. La nostra intenzione è quella di organizzare un evento colorato, con animatori, mascotte e tantissime idee originali per il divertimento.  


ANIMAZIONE A DOMICILIO: puoi festeggiare a casa o in qualsiasi location e chiamare sempre il nostro team. Animatori ed artisti di esperienza renderanno ogni evento unico e indimenticabile con mascotte, giostre gonfiabili, carretti delle golosità e tanto altro ancora.


LELLANIMATION CAMP: che sia inverno o estate, quando la scuola è chiusa ci sono i campus per tutte le età. Parliamo di brevi “vacanze” appositamente studiate per far divertire i vostri bambini e dar loro l’opportunità di godere di attività emozionanti approfittando dei ponti durante l’anno e delle chiusure scolastiche. Questo è un servizio di valido aiuto per tutti i genitori lavoratori e non solo…


SABATO IN LUDOTECA: porta il tuo bambino da noi tutti i sabati dalle 8:30 alle 16:00 con possibilità di pranzo. I bambini svolgeranno attività ludico ricreative, gioco libero, giornate a tema. Saranno accolti nella nostra ludoteca da uno staff qualificato. Questo è un modo per socializzare e divertirsi in un ambiente sicuro e super visionato. Spazio interno ed esterno.


LUDOBABY: CRESCO, GIOCO, IMPARO: fai la scelta giusta per la tua famiglia. La tua ludoteca come la tua casa. Che tu lavori a tempo pieno, poche ore alla settimana o semplicemente vuoi dedicarti del tempo libero, la ludoteca è la scelta giusta. Offri al tuo bambino un luogo ideale per intrattenerlo facendolo giocare, conoscere, manipolare, esplorare, sperimentare. Tutto nella struttura è progettato per i piccoli (10 / 36 mesi). Orario flessibile, foto e video in diretta delle attività svolte just in time, sempre aperti.


NOLEGGIO ATTREZZATURE: offriamo un servizio di noleggio attrezzature per feste per chi vuole rendere il proprio evento indimenticabile. Si tratta di un vero e proprio noleggio di macchine professionali per luna park: da noi potrai scegliere una vasta gamma di attrezzature adatte a tutti i tipi di feste con effetti speciali, mascotte, impianto audio, macchine dolciarie, giostre gonfiabili, allestimenti.

Foto
Imprese funebri Cardinal Massaia - Onoranze Funebri

Agenzia Funebre di Asti

Organizzazione completa di un funerale

L'agenzia funebre Cardinal Massaia nasce ad Asti nel 2005 e da allora garantiamo a garantire un servizio completo grazie anche alla collaborazione con uno staff qualificato e con i migliori partner del settore.


Seguiamo tutto l'iter necessario ad assolvere tutti gli aspetti che riguardano l'organizzazione di un funerale, dal trasporto della salma, alla sua vestizione fino al disbrigo delle pratiche burocratiche, nel rispetto delle famiglie e del momento particolarmente difficile che stanno vivendo.


Foto
services Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.