Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CAMI VIA FABRIZI NICOLA 31
98123 MESSINA (ME)

0902926525
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BELUGA RESTAURANT - MILANO

BELUGA è un ristorante di cucina casalinga reinterpretata in chiave moderna, situato nel cuore di Milano, vicino a Piazza V Giornate. Con la passione per la cucina dell'Europa orientale, il nostro menu offre i piatti più deliziosi e famosi dell'Est Europa, tra cui il Borsch Ucraino, il Goulash, i Vareniki, i Pelmeni, il Salo (Lardo Ucraino), i Bliny, i Pirozki, i Sottaceti, la Cotoletta di Kiev e piatti georgiani come Satsivi e Khachapuri. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.


Se stai cercando un luogo per organizzare una riunione di lavoro, un banchetto, un ricevimento o qualsiasi altro evento, il nostro ristorante è la scelta ideale. Possiamo ospitare fino a 30 persone e offrire un buffet o un menu personalizzato per adattarci alle vostre esigenze. Inoltre, siamo in grado di fornire servizio di catering a domicilio BELUGA.


Ciò che conta di più per noi è la soddisfazione dei nostri ospiti. Il nostro ristorante si impegna a offrire un'esperienza di gusto personalizzata che tenga conto delle preferenze di ogni cliente. Siamo appassionati di cucina e il nostro obiettivo è farvi provare i sapori autentici dell'Est Europa con un tocco moderno. Venite a trovarci e scoprite l'esperienza di BELUGA, il nostro ristorante si prenderà cura delle vostre preferenze del gusto.

Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
restaurants RISTORANTE BETTINELLI

Il "Ristorante Bettinelli" si trova a Curno in provincia di Bergamo

Nato dall’impegno di nonno Marino e nonna Rina nell’anno 1962, il Ristorante Bettinelli é ormai alla terza generazione passando dapprima dalla gestione dal figlio Evelino coadiuvato dalla moglie Luisa ed ora dal nipote Marco con la moglie Monica nel segno della continuità di questo ormai storico locale a gestione familiare….


La nostra cucina di impronta Bergamasca e Lombarda viene arricchita anche di alcuni piatti a base di pesce che il proprietario/chef Marco vi propone nelle diverse serate a tema con ricette accattivanti.

Molto curata anche la nostra proposta per il pranzo di lavoro arricchito da un buffet di verdure di giornata crude o al vapore.


Le sale del ristorante sono ideali per ospitare ogni vostro evento e ricorrenza, con ampio parcheggio disponibile. Per questo motivo dedichiamo un’ampia scelta di menù (con vini, bevande e dessert compresi) adatti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il locale è inoltre dotato anche di una saletta più intima denominata “la saletta di Tamara”, dove si trova una grande riproduzione fedele di Tamara De Lempicka (pittrice Art-dèco del secolo scorso) molto amata dalla proprietaria Monica.


La carta dei vini ha una selezione di aziende nazionali, con alcune etichette di Franciacorta, vini bianchi e rossi Docg.

La Famiglia Bettinelli vi aspetta con la consueta passione ed entusiasmo che costantemente diamo al nostro lavoro!

Il giorno di Santo Stefano ed il giorno di Capodanno sarà disponibile il servizio alla carta.


Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione riguardo i banchetti aziendali.

Foto
restaurants ENOTRIA DA MIRI RISTORANTE ITALIANO

Benvenuto!
Die Kunst das Leben zu genießen, fängt bei uns mit dem Essen an.

Kommen Sie und genießen Sie in unserem Haus die traditionsreiche italienische Küche und Gastfreundschaft sowie unsere zahlreichen köstlichen Weine.

Purer Genuss für Augen, Gaumen und Ohren sollen Sie stets begleiten. Die Mischung aus rustikalen, traditionellen und auch modernen Elementen macht unser Ambiente einzigartig.

Unsere täglich frische Pasta sowie unsere stets wechselnden frischen Angebote sollen Ihnen erlebnisreiche Gaumenfreuden bereiten.

Enotria
Enotria war eine alte Bevölkerungsgruppe, die dem Vorrömischen zugeordnet war. Die Enotri lebten um das 15. Jahrhundert vor Christus in einem Gebiet von beträchtlicher Größe.

Enotria ist nach Enotro, dem Prinz von Arkadien und Sohn Lycains benannt. Es umfasst die heutigen Regionen Basilikata, Kampanien und Kalabrien.

Enotria galt als das Land des Weines, des Wohlergehens, der Harmonie und der Idylle. Sein König Italo war ein weiser und hoch geschätzter Herrscher. Zu seinen Ehren erhielt das heutige Italien seinen Namen.

Die Vorzüge des damaligen Enotria möchten auch wir als Team „Enotria da Miri“ Ihnen näher bringen. Wir wünschen Ihnen einen angenehmen und genussvollen Aufenthalt.

Ihr Team „Enotria da Miri“


Enotria da Miri im Lucknerpark
Otto-Harzer-Straße 2
01156 Dresden
Mail | Tel. 0351 – 41 02 490


Enotria da Miri
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Tel.: 0351-49 76 76 46


Miri’s Amaro Bar
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Mobil: 0162-21 13 543


Miri‘s Fisch Restaurant

Foto
restaurants RISTORANTE AEROPORTO by La Vecchia Quercia

Ristorante di cucina tradizionale emiliana con alcuni piatti rivisitata.

Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE DA BIANCA

L' albergo ristorante "da Bianca" con il suo bar arredato con legno vecchio recuperato da vecchi masi, con la calda ospitalita' e cordialita' della famiglia Pellizzari ideale per serate in compagnia con allegre comitive, per famiglie con un ampio giardino con giochi per i piu' piccoli, ma anche un luogo tranquillo, romantico e rilassante. Il ristorante ideale per banchetti , matrimoni , pranzi di lavoro cene di classe.


La nostra cucina tipica .... nostrana tra i nostri piatti piu' apprezzati spiccano le rane, le lumache , polenta di patate e carbonera, selvaggina erbe selvatiche di montagna e funghi inbase alle stagioni.


Le camere molto confortevoli arredate con mobili in abete massiccio tutte le camere con bagno indipendente e alcune di queste comunicanti tra loro ideali per famiglie ognuna dotata di televisore e wi-fi via satellite.Molte attivita' sportive in valle dall' arrampicata su ghiaccio, ciaspolade sci d'alpinismo , da fondo in inverno, in estate Boulder, Free climbing, trekking e tanto relax.


La pesca sportiva si addice a questa zona molto ricca di laghi e corsi d'acqua con zone NO KILL  comunque sempre accompagnati da paesaggi da favola.

Foto
pizzerias LA PIZZA DI TRISKE

Panificio - pizzeria

Foto
restaurants La Locanda di Mamma Rosa - Chef Francesco Audia
Cucina tipica silana
Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
restaurants TRATTORIA DA EMY

Trattoria piatti pesce e piatti di carne cucina mediterranea.

Su prenotazione servizio da asporto tel 0454686197

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
Food & Wine HOLY PIZZA HAMBURGER GRILL

Via voltaggio 26 Gavi(AL) 15066
Tel. 339.4634880

Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
pizzerias PINSITALY

Pinsa Romana e Fritti, Ricette della Tradizione e Ingredienti Freschi e Autentici

Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.