Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CALDINI VIA G. GALILEI 31
42027 MONTECCHIO EMILIA (RE)

0522865513
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Federica De Santis Permanent Make Up

Trucco permanente sopracciglia occhi e labbra
Roma

Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
health and wellness Veronica Gezzi Permanent Make-Up

Mi chiamo Veronica gezzi , da molti anni lavoro nel settore del paramedicale e della Dermopigmentazione …


Il Tatuggio non é solo un disegno o fatto per apparire più belle ma nel mio caso oltre al lato estetico
Tratto il paramedicale …

Vitiligine , areola mammamia è molto altro


Nel mio salone da molti anni siamo in collaborazione con associazioni e medici per regalare a chi si è operato il Tatuggio di tuomore al seno .


Spero di portare il paramedicale sempre ad un livello più avanzato
Ma soprattutto di aiutare ogni cliente nelle sue problematiche .


Dopo anni di duro lavoro , corsi di formazione , aggiornamenti continui sono arrivata ad un livello internazionale ottenendo il titolo di campionessa mondiale e giudice internazionale . Oltre a molteplici Interviste e pubblicazioni su riviste ufficiali e giornali     Ed arrivando ad avere un programma televisivo che si chiama ( missione bellezza ).

Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
parrucchieri KLUB PARRUCCHIERI

Siamo un gruppo di parrucchieri unificati nati nel 2015 nel cuore di Brooklyn (NYC).
Nella città di Vasto nasce il primo salone italiano.

Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.


Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."


Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.


Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.