Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  C.I.D.M.E.P.A. VIALE ANTONIO LOCATELLI 63
24044 DALMINE (BG)

035563008
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Bar LA SPORTIVA
Pizzeria trattoria bar
Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
Food & Wine BURGER F*CK TORY'S

Burger F*cktory è un ristorante di panini con hamburger che si contraddistingue per la sua originalità e artigianalità.


La sua filosofia si basa sull'innovazione e l'uso di prodotti del territorio per preparare panini e hamburger fatti in casa.


La missione del locale è offrire ai clienti un'alternativa ai classici fast food, proponendo hamburger unici e gustosi, realizzati con ingredienti di alta qualità e a prezzi accessibili.


L'attenzione al fatto in casa e l'utilizzo di ingredienti locali conferiscono un tocco autentico e distintivo all'esperienza culinaria offerta da Burger F*cktory.

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA BELLA

Dal 1991
La nostra Storia

La Pasticceria La Bella a Sciacca nasce nel 1991, dall’esperienza, bravura e intrapendenza dei suoi due fondatori, i fratelli La bella, entrambi maestri pasticceri: dopo aver frequentato corsi di altissimo livello, corsi specifici a Brescia e a Venezia, perfezionando sempre di più le loro abilità nella creazione di torte classiche, moderne e monumentali, panettoni e cioccolato, sono adesso circondati da uno staff qualificato e con grande esperienza, in grado di realizzare ogni richieste del cliente.


Nel 2007 i fratelli La Bella hanno deciso di incrementare il loro lavoro, unendo alla pasticceria anche una gastronomia self service mettendo a disposizione ogni genere di specialità legata alla tradizione del territorio.


Chi è alla ricerca della qualità ed intende deliziarsi con le straordinarie specialità culinarie di questa meravigliosa terra, deve assolutamente venire a trovarci: il nostro laboratorio di pasticceria e gastronomia è una vera e propria fabbrica di opere d’arte, realizzate su misura a partire dalle indicazioni del cliente.


I maestri pasticceri che operano per conto della pasticceria La Bella sono pronti a realizzare torte di qualsiasi forma, elaborando di volta in volta idee sorprendenti ed originali.


Offriamo specialità di ogni tipologia: specialità di mare e di terra, primi piatti, secondi, contorni, insalate, fritture e pietanze tipiche della tradizione siciliana, pasticceria mignon, cannoli, iris, pasticcini e cucchiteddi, panettoni, cassate, praline e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine LA CONCHIGLIA

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
Food & Wine PER COLPA DI EVA - PIZZA FOOD

Pizza experience
Passione per la pizza
CENA
ASPORTO
CHIUSO MARTEDÌ

Foto
pastry shops CAFFETTERIA PASTICCERIA CUORE DI SICILIA

Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare  contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo

Foto
bakeries Panetteria Lanfranco - Avellino

Il pane di una volta da cinque generazioni. Lavorato a mano con lievitazione naturale e cottura legna.

Foto
Food & Wine La Pista Ristopub

Bar, pizzeria e piccola ristorazione nel cuore di Monte San Vito
La vera pizza CONTEMPORANEA

In un habitat familiare
Dal Giovedì alla Domenica.
Centro sportivo locale.

Foto
restaurants LA PIAZZETTA DEL CONVENTO RISTO-BAR

Ristobar la Piazzetta del Convento

Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI VOGLIE Srl

Ottima pasticceria

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
Food & Wine MOKA LOKA

UNA PIZZA COSÌ NON L'HAI MAI MANGIATA!
Colazione \ Pizzeria Tavola calda | Aperitivo| After-dinner
7/7 DALLE 5.30 ALLE 23.00


Foto
bakeries PANIFICIO SPAGNOLO - FORNO ARTIGIANALE
Panificio Spagnolo Milano
Un’attività a conduzione familiare che si impegna nell’ attenzione alla qualità e varietà dei suoi prodotti.
Dal dolce al salato e alle svariate tipologie di pane proposte