Vivi il Borgo Syrah: un angolo di paradiso nel cuore della Val di Chiana!



Eleganza senza tempo!



Benvenuti nelle terre de Il Bosco, il più noto Syrah italiano; motivo di vanto per i cittadini cortonesi, conosciuto ed apprezzato dagli appassionati di vino in tutto il mondo. Per respirare questo clima, vivere con passione l'atmosfera toscana e condividere un'importante avventura enologica nasce Borgo Syrah: una comunità internazionale per gli amanti di arte e vino.

Borgo Syrah è una straordinaria offerta per chi sogna una residenza all'interno della proprietà, per chi vuole vivere da protagonista la creazione di un grande vino; tra le splendide colline dell'azienda potrete seguire le vendemmie, il processo di maturazione ed invecchiamento dei vini, condividere sforzi, passione e soddisfazioni.

Borgo Syrah è stato ricavato dalla ristrutturazione di sette edifici storici al fine di ottenere circa venti unità immobiliari che prendono il nome dalle singole funzioni che vi si svolgevano al tempo. I due edifici maggiori, La Fattoria e Le Officine, sono suddivisi in più unità immobiliari, mentre i quattro minori, La Canonica, il Loft, La Residenza 1 e La Residenza 2, costituiscono unità indipendenti. Per preservare con rispetto gli edifici storici presenti nella proprietà e mantenere intatta la bellezza senza tempo di questo territorio, l'offerta residenziale di Borgo Syrah è limitatissima. Acquistare o affittare un'abitazione in questa comunità vuol dire condividere un modello di vita intorno all'arte, il vino e l'architettura.

Borgo Syrah offre inoltre un Centro Benessere (accessibile a tutti i nostri ospiti) dotato di palestra e SPA con bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, docce emozionali e stanze per massaggi. All'esterno potrete godere della vista sulle vigne e della nostra grande piscina a sfioro.

  BORGO SYRAH Localita' Manzano 15
52044 Camucia (AR)
italia
0575618667

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4657

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
caseifici Rocca Toscana Formaggi cinquant'anni di buona tavola
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Occhiuzzi
Foto
Mangiare e Bere La Nicchia Pestifera Prodotti tipici liguri





Sfiziosità Enoteca