Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRIZZI VIA DECUMANA 34/B
40133 BOLOGNA (BO)

051310773
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE LA GROTTA DEL MARINAIO

Nel Ristorante Grotta del Marinaio, locale che esiste dal 1959 portato avanti prima da Alberto e Annamaria, ora da Cinzia e Corrado, con passione e amore, ritrovate il pesce cucinato come una volta, ma con un pizzico di fantasia.


Cinzia vi preparerà degli antipasti, che Corrado vi servirà con la sua simpatia; potrete trovare la frittura di paranza, la zuppa di pesce, la minestra di mare e altro, finendo il pasto con dei buoni dolci fatti in casa.

Foto
pizzerias Pizzeria La Spiaggia
Pizzeria con sala accogliente e simpatico giardino estivo, consegna a domicilio gratuita.
Foto
restaurants RISTORANTE AEROPORTO by La Vecchia Quercia

Ristorante di cucina tradizionale emiliana con alcuni piatti rivisitata.

Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
restaurants Trattoria Campiano

La tradizione è il punto forte di questa trattoria adagiata sulle colline di Malcesine, dal quale potrete ammirare una vista mozzafiato del lago di Garda e del verde che lo circonda!


Il piatto forte della casa è il coniglio con la polenta preparato in ugual modo da 60 anni a questa parte!! Ma non tralasciate nemmeno le paste fresche fatte in casa condite con il tartufo del baldo o con il ragù di selvaggina, i taglieri, gli antipasti con il baccalà e i dolci, tutto rigorosamente di casalinga fattura!


Cantina vini molto interessante e per tutte le tasche, dai vini più semplici alle eccellenze più complesse per veri intenditori, tutte conservate a temperatura controllata!


Se vi trovate nei pressi di Malcesine e volete staccare la spina, questo è il posto giusto!

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
restaurants OSTERIA LA FRATELANSA
Cucina tipica Emiliana
Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.


Foto
restaurants Ristorante Da Emiliano

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
restaurants RISTORANTINO FRONTONI DI SIMONE FRONTONI

Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni è uno dei ristoranti più apprezzati di Roma. Situato in via dei Crispolti, 37/47, è un luogo ideale per trascorrere una serata piacevole in compagnia degli amici e della famiglia. Qui troverete una cucina varia, con una vasta gamma di piatti della tradizione romana e mediterranea.


Le materie prime sono di primissima qualità, curate nel minimo dettaglio e sapientemente preparate dallo chef Simone Frontoni. Lo staff, gentile e professionale, è sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo un servizio eccellente. Una grande varietà di vini e cocktail accompagneranno i vostri pasti.


Venite a scoprire Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni e godetevi la cucina romana e mediterranea più delicata e genuina.

Foto
agribusiness La Porchetta di Ivan Danesi

Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della  porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona  nasce La porchetta di Ivan Danesi.


Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.


Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo

Foto
restaurants Albero Cocciuto

Un bosco nato dal cemento, un punto di incontro per una cena gustosa sotto le fronde degli alberi.

Foto
dining Fratelli Desideri - Le Cene Stellate

Semplicemente delle persone che hanno sempre lavorato con l’obiettivo di rendere migliore la propria vita e quella degli altri… o perlomeno più divertente!


# 1 in Luxury Meal Kits
Michelin Star Chef
Aerospace tech
Natural ingredients
Made in Italy

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SAN MARCO Marinella Brucchieri

Wer ich bin

Ich, Marinella Brucchieri, stamme aus Sizilien, wo ich Grundschullehrerin war. In Deutschland bin ich seit 1995 in den Gastronomiebetrieben meiner Familie tätig.
Ich bleibe in meinem Ristorante den Traditionen meines Heimatlandes treu.
Was ich will

Ich will Ihnen den Flair meines Heimatlandes nahebringen und Sie für eine gewisse Zeit in das mediterrane Ambiente Italiens entführen. In meinem Ristorante lernen Sie italienische Gastfreundschaft und Lebensfreude kennen.
Was tun wir für Sie ?

- Wir liefern Ihnen italienische Spezialitäten aus besten Zutaten, die wir nach Rezepten unseres Heimatlandes zubereiten.

- Wir halten eine Auswahl bester italienischer Weine und Destillate für Sie bereit.
- In Italien ist ein guter Wein zu einem guten Essen ein Muss.

 - Wir servieren Ihnen italienische Desserts, die Ihnen auf der Zunge zergehen werden.

- Unsere verschiedenen, mit Liebe zubereiteten italienischen Kaffee-Spezialitäten runden eine typisch italienische Mahlzeit ab.


Foto
restaurants La Cozzeria

Ristorante specializzato in cozze, ostriche e crudi di mare. Fondato nel 2000 in via Muratori, oggi si trova in via Pietro Calvi 34, Milano.
linktr.ee/lacozzeria.milanocalvi