Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOIERI VIA TURBIGO 17
28067 PERNATE (NO)

0321636767
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Crazy Group

Balayage
Hair cut Ombré
Keratin treatment Hair extension

Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
health and wellness Veronica Gezzi Permanent Make-Up

Mi chiamo Veronica gezzi , da molti anni lavoro nel settore del paramedicale e della Dermopigmentazione …


Il Tatuggio non é solo un disegno o fatto per apparire più belle ma nel mio caso oltre al lato estetico
Tratto il paramedicale …

Vitiligine , areola mammamia è molto altro


Nel mio salone da molti anni siamo in collaborazione con associazioni e medici per regalare a chi si è operato il Tatuggio di tuomore al seno .


Spero di portare il paramedicale sempre ad un livello più avanzato
Ma soprattutto di aiutare ogni cliente nelle sue problematiche .


Dopo anni di duro lavoro , corsi di formazione , aggiornamenti continui sono arrivata ad un livello internazionale ottenendo il titolo di campionessa mondiale e giudice internazionale . Oltre a molteplici Interviste e pubblicazioni su riviste ufficiali e giornali     Ed arrivando ad avere un programma televisivo che si chiama ( missione bellezza ).

Foto
parrucchieri MILLY & PIE' Parrucchieri

La nostra continua ricerca NELLA raffinatezza e NELLA tecnica vi garantisce un risultato MIGLIORE
ad ottenere la PERFEZIONE dei capelli!!!

Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
parrucchieri CAPRICCI DI BELLEZZA PARRUCCHIERI

Capricci di bellezza rappresenta da anni un punto di riferimento dell'hair look. Opera nel settore della bellezza da oltre 40anni.


Riteniamo che la qualità dei prodotti, dei servizi,la ricerca e la preparazione professionale siano essenziali nel nostro lavoro.

Abbiamo acquisito le competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Consideriamo indispensabile adottare allo stile della cliente tutto ciò che ne può esaltare la sua naturale bellezza, unica e irripetibile.


Prenota il tuo appuntamento per valorizzare, innovare il tuo look.


Riceve su appuntamento
Dal martedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 15:30 alle 19:30
Sabato orario continuato

Foto
health and wellness Dott. Christian De Simone - Medico Estetico - Long Live Clinic - Lecce

Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica, Socio A.I.M.E.(Ass.Italiana Medicina Estetica)
Specialista in Anestesia e Rianimazione.




In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004.


Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista Rianimatore in Neurochirurgia e Terapia Intensiva Neurochirurgica.


Dal 2008 ad oggi ho lavorato in diverse case di cura del Lazio, nelle principali branche chirurgiche e con particolare dedizione alla chirurgia estetica dove, negli anni ho potuto sviluppare tecniche anestesiologiche mininvasive e basate sull'uso combinato di anestesia locale infiltrativa e sedazione, tecniche applicate con successo su centinaia di interventi di chirurgia estetica, avvalorate e confermate dall'elevato indice di soddisfazione mostrato dai pazienti stessi.


La maggior parte degli interventi sono stati eseguiti a Roma, in diverse case di cura ( Nuova Villa Claudia, Villa Valeria, Villa Tiberia, Villa Salaria) , ma anche in Puglia ( Brindisi , Galatina e Mesagne) e Toscana (Firenze e Pistoia).


Dal 2011 al 2015 ho collaborato con il centro "Eidos diagnostica per immagini s.r.l." di Guidonia per assistenza anestesiologica in esami con m.d.c.


Dal 2014 al 2015 ho collaborato con i centri Medicenter di Monterotondo (RM) e Terni per assistenza anestesiologica in radiologia.

Parallelamente alla mia attività di anestesista rianimatore cresce sempre più la passione per la Medicina Estetica, una branca che unisce la medicina all'innata passione per l'estetica e per il bello, passione che viene coronata con un Master Universitario di secondo livello conseguito nel 2015 presso l'Universita' degli Studi di Tor Vergata a Roma.


Dal 2016 svolgo la mia attività anche nelle provincie di Lecce e Brindisi come Anestesista Rianimatore prevalentemente in chirurgia estetica, e come medico estetico in diversi studi tra Lecce, Cutrofiano e Mesagne.

Ho partecipato a diversi corsi formativi teorico/pratici in particolare sulle nuove tecniche avanzate combinate di ringiovanimento del volto , sul ripristino dei volumi superficiali e profondi del viso, sull'utilizzo dei fili biostimolanti e di trazione in PDO e sull'utilizzo della Carbossiterapia in Medicina Estetica


Sono abilitato all'utilizzo della soluzione di Motolese (Aqualyx) per l'intralipoterapia.

Dal 2014 sono iscritto all'A.I.M.E. "Associazione Italiana Medicina Estetica".


Dal Luglio 2018 sono convenzionato con il Ministero della difesa ( Carabinieri, Marina, Esercito, Aeronautica), Ministero della Giustizia DAP, FGU- Gilda degli Insegnanti, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.





Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
health and wellness E s s e Re MASSAGGI Bionaturali & Tecniche Corporee

Massaggi professionali.L.4/3013 366 4156655
Pacchetti promo - 10%

Foto
health and wellness Loredana Nastasa Master Permanent Make-Up Roma

il trucco non c'è...

....e si vede!


TRATTAMENTO PERSONALIZZATO

Ogni cliente merita un’attenzione esclusiva. Il mio approccio su misura tiene conto come primo fattore: l'età, le asimmetrie facciali, e le specificità della pelle.

In questo modo hai la certezza di ottenere un risultato che valorizza la tua unicità e rispecchia armoniosamente le tue caratteristiche.

RISULTATO STRABILIANTE

Quante volte guardando la foto di un tatuaggio di trucco permanente hai pensato “vorrei proprio questo effetto”?

Ecco, otterrai esattamente ciò che desideri e ancor di più di ciò che hai sempre visto nei canali che segui. Tecnica, colori, manualità e anni di esperienza ti garantiscono un lavoro di qualità eccezionale.

EFFETTO "ALLA MODA"

Grazie ad un aggiornamento continuo sono in grado di offrire lavori in linea con le ultime tendenze, ed effetti che riflettono le influenze più attuali.

Scegli tra stili innovativi per sopracciglia, labbra ed eyeliner, ideali per un look sempre giovane, fresco e in linea con le mode del momento.


Da tempo sogni e rimandi un tatuaggio di trucco permanente che esprima la tua personalità senza lo stress quotidiano di truccarsi?
Se ciò che ti preoccupa sono:

Possibili allergie o complicazioni
Risultato finale che non ti rispecchia
Durata o la resa del colore
Dubbi sull’igiene e la sicurezza

Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
parrucchieri HAIR STYLE SABINA

Il salone di bellezza Hair Style Sabina offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. In particolare, il salone è specializzato in:

  • Tagli di capelli: il team di Hair Style Sabina vi aiuterà a scegliere il taglio di capelli più adatto alla vostra forma del viso e al vostro stile personale.
  • Colore dei capelli: Hair Style Sabina offre un'ampia scelta di colori per capelli, dalle tonalità più naturali a quelle più audaci e alla moda.
  • Acconciature: dal raccolto romantico al chignon elegante, lo staff di Hair Style Sabina realizzerà l'acconciatura perfetta per ogni occasione.
  • Trattamenti per capelli: il salone offre anche trattamenti per capelli come la ricostruzione, la cheratina e l'idratazione profonda, per riparare i capelli danneggiati e mantenerli sani e lucenti.


Hair Style Sabina: perché sceglierlo

Scegliere Hair Style Sabina per la cura dei propri capelli significa affidarsi a un team di professionisti esperti nel settore della bellezza. Ogni membro dello staff è altamente qualificato e conosce le ultime tendenze nel mondo della moda e della bellezza. Inoltre, il salone utilizza solo prodotti di alta qualità, che garantiscono risultati eccezionali e duraturi.


Hair Style Sabina offre anche un'esperienza personalizzata per ogni cliente, che si tratti di un taglio di capelli o di un trattamento per capelli.


Infine, il salone è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è situato in una zona strategica di Verona.

Se siete alla ricerca di un salone di bellezza di alta qualità a Verona, non esitate a contattare Hair Style Sabina per prenotare un appuntamento. Con il suo team di professionisti esperti, Hair Style Sabina vi garantirà risultati straordinari per i vostri capelli.

Foto
health and wellness C.S. MATERASSI

Produzione Artigianale con Vendita Diretta di Materassi e Sistemi Letto


“IL PRESENTE COSTRUISCE IL FUTURO,

MA NON DIMENTICA LE LEZIONI DEL PASSATO”


Siamo artigiani materassai dal 1957, rifacendosi alla manualità e alla professionalità tipiche del territorio.

Oggi, come allora, siamo un negozio di materassi in provincia di Bergamo a conduzione sostanzialmente familiare.


A raccontarcela è Maria Luisa Ongaro, l’attuale titolare e figlia del fondatore.


C.S. Materassi è un’azienda artigianale e io sono un artigiana, come lo è stato mio padre prima di me.  Ovviamente nel tempo i processi produttivi sono andati evolvendosi verso una costante ottimizzazione e specializzazione, ma lo spirito che muove l’azienda è rimasto lo stesso, infatti ad oggi produciamo materassi per dormire bene, con la medesima cura, dedizione e sapienza che animavano mio padre all’inizio della sua attività… l’esperienza è un tesoro da difendere e preservare gelosamente (e da far fruttare!) anche se non smettiamo mai di guardare al futuro e all’innovazione, mi riferisco alle tecniche, ai macchinari e soprattutto ai materiali.


Mi piace riassumere tutto questo con due parole: ARTIGIANATO ITALIANO!


Dopo aver affinato le tecniche e le conoscenze delle produzioni, lavorando, inizialmente, per alcune fra le più importanti aziende del settore, C.S. MATERASSI ha creato il suo marchio e iniziato a vendere direttamente i propri prodotti;


Oggi dispone di uno stabilimento produttivo sito in LEFFE e il punto vendita diretta al pubblico a CAZZANO SANT’ANDREA, sulla STRADA PROVINCIALE della VAL GANDINO, di fronte al supermercato IPERAL.


FATTI CONSIGLIARE DAI NOSTRI ESPERTI DEL RIPOSO E PROVARE DI PERSONA TUTTI I NOSTRI PRODOTTI, PER CAPIRE DAVVERO QUANTO È IMPORTANTE RIPOSARE SU UN MATERASSO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE,

PERCHÈ DORMIRE BENE SIGNIFICA VIVERE MEGLIO!!


Ti aspettiamo presto nel nostro show-room in provincia di Bergamo, ma nel frattempo scopri le nostre promozioni esclusive

 https://www.csmaterassi.it/promozioni/“

Foto
parrucchieri FREESPIRIT HAIRDRESSING

Hairdressing
FREE SPIRIT è una realtà consolidata nel settore hairdressing.  
Al passo con i tempi, il suo team si evolve in continuazione, avvalendosi di professionisti nazionali ed internazionali per esser sempre aggiornato su nuove idee e tendenze.
La splendida location Free Spirit, che ospita salone e Accademia, permette a queste due realtà di convivere ed integrarsi l’uno con l’altra. Qui i componenti del team lavorano fianco a fianco in un clima giovane e dinamico.
L’ambiente, bianco e nero, ha un impatto moderno, minimale e rilassante. Qui il protagonista è il Cliente e la sua cura. La consulenza è personalizzata: ogni taglio, ogni colore, ogni elemento è studiato su misura in base alle diverse esigenze. Il risultato è unico e perfetto!


Franchising
I saloni affiliati ricevono aggiornamenti sulle ultime tendenze di stile. (specifiche numero di corsi)
Ogni anno vengono realizzate due collezioni Free Spirit: tagli e colori di tendenza che permettono di soddisfare le richieste dei clienti presentando le ultime novità del mercato. Questo offre innovazione che attira nel salone nuovi clienti e fidelizza quelli esistenti.
Free Spirit accompagna gli affiliati nel loro percorso, oltre ad offrire la formazione tecnica e stilistica, che permette di migliorare e perfezionare le tecniche di lavoro e di approccio al cliente, offre una consulenza di immagine coordinata per esterno ed interno salone che segue le collezioni e che viene racchiusa in una “box” pratica e pronta all’uso.


Academy
La Free Spirit Academy, è una vera fucina di talenti. In un clima giovane e dinamico, i parrucchieri vengono formati secondo un metodo strutturato e consolidato negli anni.
Vengono effettuati corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti del settore, titolari e collaboratori:
-    Corsi base taglio e colore
-    Corsi avanzati taglio e colore
-    Corsi sui nuovi trend
-    Corsi di retailing