Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BARILE VIA VERGA GIOVANNI
96011 AUGUSTA (SR)

0931991878
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Amarsi Estetica E Benessere

Centro estetico altamente qualificato nella cura e nel benessere della persona
- Estetica avanzata
- Estetica di base
- Trattamenti viso e corpo
- LASER

Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
health and wellness EDEN HAIR AND SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
health and wellness ESTETICA GIARDINO

“Abbi cura del corpo è l’unico posto in cui devi vivere “

Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
health and wellness BEAUTY MASTER & BEAUTY ACCADEMY ETS

Extencion ciglia
Extencion ciglia 3d
Extencion sopracciglia ed henne
Dermopigmentazione corsi


Vendita online di prodotti professionali per extension ciglia, microblading, laminazione, colorazione sopracciglia e ciglia.


Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
health and wellness ADBEAUTE' Srl

Cosmesi • Viso • Corpo
Produciamo i migliori prodotti, tecnicamente perfetti e con la tecnologia più avanzata.

Foto
health and wellness TERESA GUIDA BEAUTY & ACADEMY

Estetista qualificata dal 2003 presso la scuola regionale di Pescara, dopo aver maturato esperienza professionale nella città di Bologna, nel 2006 decido di aprire il mio primo istituto di bellezza in Abruzzo dove inizia la mia carriera professionale.


Nel 2009 frequento il corso base di trucco semipermanente presso la prestigiosa accademia Biotek di Milano, ed è cosi che inizia il mio fantastico viaggio nel mondo della dermopigmentazione fatto di continui aggiornamenti.


Durante la mia esperienza a Londra,successivamente, scopro un’altra mia grande passione quella per il lash extension che mi porterà presto a diventare leader nel mercato italiano, creando la mia tecnica d’autore Bomb Mega Volume.


Frutto del lavoro incessante e della voglia di crescere, arriva la necessità di creare il mio personal brand nel settore.
Nel 2013 nasce così T-Lashes Italia, e dopo qualche anno Lamibotox, la mia azienda che si occupa di formazione nel settore extension ciglia e laminazione in tutta Italia, con una linea di prodotti certificati e di qualità.

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
health and wellness Centro Benessere Rubino Di Antonini Francesca

Lo stimato Centro Benessere Rubino e la titolare Francesca attraverso la passione, l’attenzione affinata negli anni per il benessere della persona, l’esperienza, la continua formazione e la professionalità; ti danno il benvenuto e ti accolgono in un ambiente, sicuro, cordiale, armonioso, rilassante, interamente igienizzato, ed attentamente studiato per dedicare tempo e spazio solo a te.


CREDIAMO FERMAMENTE CHE LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DEBBANO ESSERE ACCESSIBILI A TUTTI
E CHE LA QUALITA’ DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI UTILIZZATI NON DEBBA MAI ESSERE COMPROMESSA.


COSA FACCIAMO

GENTILE CLIENTE,

Tutti i trattamenti ed i servizi di seguito illustrati saranno personalizzati in base alle tue esigenze.


IN PIÙ

-TI OFFRIAMO consulenza e check up viso/corpo gratuiti.
-TI PROPONIAMO servizi di Estetica tradizionale ed Estetica Avanzata per uomo e donna.
-TI METTIAMO A DISPOSIZIONE tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative grazie all’impegno di una costante formazione.
-TI INSERIAMO GRATUITAMENTE in un programma personalizzato all’interno del quale si trova il percorso di educazione a prendersi cura di se, in cui ti insegneremo tutte le metodiche per il trattamento di autocura a casa.
-TI FORNIAMO LA POSSIBILITA’ di consultare medici inerenti al settore estetico.
-TI AGEVOLIAMO attraverso molteplici forme di pagamento: Contanti, Satispay, Carta di Credito, Credito al Consumo


Foto
health and wellness GIUSEPPE VOI - Hair & MakeUp Experience

TITOLARI E STILISTI: SIAMO A SCICLI, PERLA DI RARA BELLEZZA PER IL SUO STILE BAROCCO E PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO.


L'ELEGANTISSIMO SALONE PORTA IL NOME DEL TITOLARE GIUSEPPE VOI CHE HA TRASFORMATO IN REALTÀ UNA PASSIONE CHE COLTIVA DA TEM-PO: DOPO DIECI ANNI DI STUDI ASSOCIATI A QUELLI DI PSICOLOGIA E A FORMAZIONI TECNICHE, RIESCE A IDENTIFICARE LE PECULIARITÀ DI OGNI SINGOLO CLIENTE PER POI SUGGERIRE DELLE PROPOSTE MIRATE E PERSO-NALIZZATE. SUDDIVISO CON UN'AREA A PROTEZIONE DELLA PRIVACY, SOPRATTUTTO QUELLA DEDICATA AI LAVAGGI, SI PARLA DI ENTRARE IN UN'ALTRA DIMENSIONE, QUELLA DEL COMFORT, DOVE TUTTI I PENSIERI E I PROBLEMI, ANCHE SOLO PER QUELL'ATTIMO, POSSONO ESSERE LASCIATI FUORI DALLA PORTA: "LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ NON È SOLO UN LAVORO BEN FATTO MA È UNO STRUMENTO PER NON FARTI PASSARE MAI INOSSERVATA". PIEGA, COLORE, SCHIARITURE, TRATTAMENTI EXTENSION CON UN OCCHIO PARTICOLARE PER IL MAKE UP:


GIUSEPPE VOI E ANCHE MAKE UP ARTIST DAL CARATTERE PEPATO, DOLCE E DETERMINATO COME MAI NESSUNO. UN CURRICULUM DENSO DI ESPERIENZE E NOMI ALTISONANTI INSIEME A CITTÀ FREQUENTATE E AMBITI LAVORATIVI NAZIONALI E INTERNAZIONALI. QUANDO PENSA A VOLER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO PREFISSATO NON ESISTE ALCUN RIVALE. DA PEPPE VOI SI HANNO RISULTATI DI ECCELLENZE IN TERMINI DI ACCONCIATURE PIUTTOSTO CHE CONSIGLI SAPIENTEMENTE DOSATI INDIRIZZATI A CARATTERE PERSONALE, COLORI ALL'AVANGUARDIA E AL PASSO CON I PIÙ AGGIORNATI TREND, TAGLI E ACCONCIATURE SPETTACOLO.


SI DÀ ESTREMA IMPORTANZA ALLA "SARTORIALITÀ", LA CHIOMA DEVE ESSERE CUCITA SU MISURA E STUDIATA NEI MINIMI PARTICOLARI. LA MISSION È QUELLA DI FAR SENTIRE OGNI CLIENTE UNICA. È TALMENTE BRAVO CHE RIESCE A LAMINARE LE CHIOME SENZA LAMINARE, PER RACCONTARE LA DEDIZIONE E LA PASIONE CHE LO DISTINGUONO E'  UNO STILISTA VERO. DETTA LEGGE, E'AMORE PURO E' UN NUOMERO UNO.


STILE DELL'AMBIENTE: SALONE MODERNO-INDUSTRIAL SUI TONI DEL BIANCO, DEL ROSSO E DEL NERO.
SPECIALIZZAZIONE: SCHIARITURE, RICOSTRUZIONE CAPILLARE, COLORE.