Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BARATELLA VIA I MAGGIO 16
10019 STRAMBINO (TO)

0125637444
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Dello Studente

Sfamiamo gli studenti dal 1957

Si sfornano pizze al taglio, al piatto, calzoni, panini creati col nostro impasto e le mezze lune.

impasto diretto con tempo di lievitazione di 18 ore e viene interamente tirato a mano e steso in teglia secondo le tecniche di manipolazione della vecchia scuola romana.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LOU TALAPEN
Offriamo cucina tipica valdostana e su richiesta cucina meridionale. Pizza a cena e nei week end anche a pranzo.

Il locale è situato ai piedi del Gran Paradiso. in estate è circondato da una ricca vegetazione mentre in inverno è ricoperto dalla neve e da piste da sci di fondo.
Ambiente rustico.
forno a legna con piano rotatorio.
la grande sala si trova al piano superiore con grosse vetrate con veduta del paesaggio incontaminato.
il nome del locale è in dialetto valdostano e prende nome del sottopalco del fienile
Foto
pizzerias PIZZERIA RONCAGLIA Di Poli Valter

Pizzeria Roncaglia
Profumi e sapori di montagna

La nostra PIZZERIA si trova a Roncaglia, un piccolo paesino del comune di Civo, sulla costiera dei cèck, in Valtellina ed è a conduzione familiare.


Quando abbiamo aperto, nel 2017, abbiamo fatto una scelta specifica su cosa proporre ai nostri clienti.
Proporre oltre alla pizza anche un menù con varie scelte di piatti o puntare solo sulla pizza? La scelta è stata semplice.
Abbiamo deciso di proporre solo pizza provando però a distinguerci per le caratteristiche delle nostre pizze.


La lunga lievitazione è l'utilizzo di ingredienti di qualità di origine italiana, cotte nel forno a legni rendono le nostre pizze soffici e fragranti, ma sopratutto molto digeribili.


Se ci siamo distinti dagli altri? Questo non aspetta a noi dirlo ma ai nostri clienti.
Grazie

Foto
restaurants ProvAmi taverne italienne

Cucina italiana amore passione e tanta bontà

Foto
restaurants Gio' & Posit Pizzeria Restaurante

Gió Restaurante Pizzeria está situado en la Ctra. Nacional km.658 en Arenys de Mar. gracias a nuestro buen hacer y a la calidad de nuestros productos, nuestros clientes proceden de toda la provincia de Barcelona y Girona.

En Gió Restaurante podrá degustar los mejores pizzas y pastas elaboradas con productos italianaos de la mejor calidad.


RICCARDO y GIUSEPPE le esperan para degustar las mejores pizzas y pastas italianas.

En Gió Pizzeria Ristorante hemos creado un ambiente cálido e inspirado totalmente en tierras italianas donde podrá además disfrutar de nuestra comida elaborada con productos importados 100% de Italia.


En Gio Pizzeria Ristorante disponemos de una sala totalmente privada con vistas al mar que podrá reservar para celebrar cualquier evento especial con una capacidad máxima para 35 personas.


En Gio Pizzeria Ristorante podrán disfrutar de unas maravillosas vistas al mar mediterráneo desde nuestra terraza exterior mientras degustan algunas de nuestras especialidades en cocina italiana.

Foto
restaurants OFFICINE DEL CIBO

Il Bistrot

Nel cuore del centro storico di Belpasso, Officine del Cibo, spicca per la sua originalità e per il suo stile industrial attentamente curato e rifinito in ogni dettaglio.

All’interno tutto è pensato per creare un ambiente confortevole e alla moda, l’arredamento in stile industrial vi immetterà, da subito, in un’atmosfera quasi cinematografica, durante i mesi estivi sarà, inoltre, possibile rilassarsi anche all’aperto.

Nato dall’idea dei suoi fondatori Francesco e Maria, già proprietari dell’adiacente Macelleria La Chianca e dei figli Salvatore e Giuseppe, hanno voluto creare un luogo di ritrovo all’insegna del buon cibo e della convivialità, dove poter degustare pietanze che richiamano la tradizione siciliana e passare qualche ora di spensieratezza sorseggiando un buon vino.

Il concept è quello di un tipico bistrot, dove consumare il proprio pranzo in loco in un ambiente rilassante ed accogliente, oppure usufruire dei servizi di take away e delivery.
Officine del Cibo Bistrot

Presso Officine del Cibo è possibile trovare primi, secondi, contorni, ma anche taglieri con prodotti attentamente selezionati dai proprietari che, grazie all’esperienza maturata con la macelleria La Chianca, sono in grado di proporre solo l’eccellenza e la genuinità, prodotti che rispettano standard altissimi di qualità e di gusto.

Inoltre, Il bistrot, ospita anche una cucina dedicata esclusivamente ai prodotti gluten free, gestita da Salvatore che mette anima e cuore per sfornare cibo di qualità!


Enoteca

Disponibili per accompagnare il pasto in loco o take away rossi o bianchi, la parola d’ordine è … eccellenza.
Che sia un pranzo veloce, un aperitivo con amici, una cena organizzata, qualsiasi sia l’occasione, Officine del Cibo, è molto attento alla selezione dei vini.

Grazie alla sapienza e alla conoscenza in materia enogastronomica dei proprietari, presso il bistrot è possibile trovare una rosa di vini d’autore, rossi, bianchi, frizzantini, eccellenze del territorio che completeranno il vostro pasto e gli conferiranno un tocco di gusto in più. Perché, si sa, chi mangia bene, sa bere bene.

La nostra enoteca è in grado di soddisfare anche i palati più critici ed esigenti e trovare degli ottimi compromessi, in grado di bilanciare perfettamente, qualità e prezzo.

Ogni nostra etichetta è stata scelta rispettando importanti criteri di qualità e ricercatezza.

Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
restaurants RISTORANTE POMODORO

Lassen Sie sich verwohnen von erstklassigen italienischen Koostlichkeiten, feinsten Kaffespezialitaten, Eis, Dessert, auBergewohnlichen hausgemachten Nudeln, Fisch- und Fleischspezialitäten, naturlich die BESTE PIZZA VON WEIMAR und erlesenen Weinen.


Lehnen Sie sich zurück und genieBen Sie ein außergewohnliches Ambiente.
Entfliehen Sie dem Alltag und entschleunigen Sie das oft hektische Einkaufstreiben durch einen Besuch in unserem Ristorante. Im Sommer ladt überdies eine weitlaufige Terasse zum Verweilen ein, direkt am Theatherplatz im Herzen der Kulturstadt Weimar (Schiller, Goethe). Sie finden uns am Theatherplatz 1a in Weimar. Wir freuen uns auf Ihren Besuch!

Sehr geehrte Kunden, unser Ristorante Pomodoro möchte Ihnen in der Weihnachtszeit einige besondere Menüs anbieten.


Sollten diese nicht Ihren Wünschen entsprechen, so sprechen Sie bitte unsere Mitarbeiter an, um das Menü auszuwahlen, das Ihren Bedurfnissen am besten entspricht. Denken Sie daran, dass Sie auch à la carte buchen konnen. Das Team Pomodoro erwartet Sie.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TERRA MIA

Pizzeria e Cucina Napoletana

Foto
pizzerias PIZZERIA GNOMO GOLOSO DI FABIO E SAMIRA
Pizzeria con piatti da asporto e da consumare in loco, toast, panini farciti, polli allo spiedo con contorno patatine, taglieri affettati e formaggi.

Pizzeria con sala interna e terrazza con vista sul lago , per gustare favolose pizze molto digeribili grazie ad una lunga lievitazione e alle farine speciali utilizzate, inoltre svariati Hamburger con prodotti delle malghe e radici di erbe aromatiche, fritture e molti altri panini ci trovate ad AURONZO DI CADORE dopo il distributore ESSO fronte stadio del ghiaccio
Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
Food & Wine Bar Paradise
Nel centro della Città delle Ceramiche 

Il Bar Paradise nasce dalla passione e dalla voglia di soddisfare tutte le vostre esigenze. 

Il dolce ed il salato.

Dall’inconfondibile Granita Siciliana alla delicata pasticceria, biscotteria e cornetteria Artigianale, la continua ricerca di ottime materie prime che ci permette di offrire il meglio. 
Panettoni e Colombe Artigianali chiudono il cerchio di una vera passione per il dolce. 

Un posto dove poter spaziare dal classico aperitivo al più elaborato apericena, accompagnato da cocktail, birre artigianali e vini biologici. 
La ricercata Pizza, con una miscela di farine integrali ed una lunga maturazione.
La rosticceria tipica, le Arancine, i primi ed i secondi piatti. 
Una cucina tipica e tradizionale, come nelle nostre tavole, semplice e gustosa. 

Tutto ciò interamente a conduzione familiare, una piccola realtà pronta a farsi conoscere in ogni dove. 


Foto
restaurants TRATTORIA DA CARLO

Traditional Italian Food

Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.

We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.Da Carlo Trattoria Boston Spa


About Carlo

I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always  been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa  Wetherby!

As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “

Carlo


Foto
restaurants DAI DAM I

Ristorante / Pizzeria Dai Dam specialità: carne e pesce alla griglia

ll ristorante Dai Dam è il punto focale della storia della famiglia Al Badrawy, la nostra famiglia. Mosaad Al Badrawy, il proprietario, ha infatti realizzato il loro grande sogno dando vita nel 1993 al Ristorante Pizzeria Dai Dam..


La cucina che caratterizza il ristorante è nel più classico stile italiano e la pizzeria usa esclusivamente il forno a legna, che conferisce alla pizza una croccantezza e un sapore unico. Ma ciò che più ci importa sottolineare, è la cura, l’amore con cui il nostro ristorante è sempre stato gestito. Senza superbia ci sentiamo di affermare che la nostra passione ci ha reso grandi. Diamo vita ogni giorno ad un nuovo pezzo della storia della ristorazione.


Quello a cui teniamo di più è, comunque, restare fedeli alla tradizione che da sempre ci contraddistingue. Da noi, troverete un ristorante di gusto classico, grande ospitalità, un ambiente piacevole, caldo, accogliente e famigliare. Qui da noi niente è stato lasciato al caso.


Soltanto venendo a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte.


Accogliervi, sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia.

Foto
restaurants SAPORI RISTORANTE PIZZERIA DI BIASOTTI SIMONE

Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla grigli
a

Foto
restaurants Trattoria Ca' Persiane

RISTORANTE CA’ PERSIANE
un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda


Il ristorante Ca’ Persiane, è un locale dall’atmosfera unica e rilassante nell ‘ entroterra del lago di Garda. Il ristorante, gestito da Giuseppe, ha una gestione indipendente dall’agriturismo; durante l’estate è possibile pranzare/cenare in terrazza o nel giardino.


Possibilità di prenotare in esclusiva pranzo/cena sul pontile del laghetto