Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BALDARI VIA ROMA 47
74024 MANDURIA (TA)

0999711731
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants IL TETTO ROSSO Ristorante Pizzeria

Restaurant,Pizza place and Bar located on the seafront.

Foto
restaurants GIANNI & PINOTTO Ristorante Pizzeria Focacceria

Ristorante - Pizzeria - Panineria


Semplicità Volontà e Impegno rendono il nostro locale e i nostri prodotti un fiore all'occhiello per chi ama gustarsi la cena senza troppi inutili "fronzoli"! Vuoi mangiare un ottima pizza? Da Gianni & Pinotto sei proprio nel posto giusto

Foto
restaurants Rifugio Crucolo

E' dal 1782 che la nostra famiglia produce salumi e formaggi secondo la tradizione trentina, ed è da oltre 200 anni che la famiglia Purin produce i prodotti con la stessa attenzione con cui cura la soddisfazione delle persone.


L'azienda prende il nome dal luogo dove fu costruito e tutt'ora si trova il ristorante Rifugio Crucolo, sul "cucuzzolo" della montagna nel cuore della Val Campelle , tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai, nel cuore del Trentino.


La famiglia che gestisce il ristorante Rifugio Crucolo dal 1782 entra nel registro delle imprese storiche; grazie all'innamoramento e la fidelizzazione delle persone, l'azienda Crucolo cresce anno dopo anno, tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei salumi, dei formaggi, e dei liquori.


Il nostro motto è:


Da na roba fata ben par farla meio basta na nina de pasion


Foto
restaurants AL FOCOLARE RISTORANTE PIZZERIA
Nuova gestione, cocktail bar, ristorante, pizzeria, grill ,con la nostra pasta fresca fatta in casa!!!

su prenotazione menù di pesce a pranzo e cena

Tel : 0536402150
3294168337
Foto
pizzerias Pizzeria Del Portico

Orari


Lunedì:
09:00 - 22:30
Martedì:
09:00 - 22:30
Mercoledì:
09:00 - 22:30
Giovedì:
09:00 - 22:30
Venerdì:
09:00 - 22:30
Sabato:
09:00 - 22:30
Domenica:
16:00 - 22:30

Foto
restaurants Trattoria ''Da Renzi''

La Trattoria Renzi nasce come Osteria negli anni '40 da Renzi Vittorio e sua moglie Anita.


Ad oggi l'attività è gestita da Renzi Edoardo e la moglie Fernanda insieme al figlio Tomas e la moglie Marzia, mantenendo così la tradizione da tre generazioni e custodendo il segreto delle tagliatelle al ragù.

Foto
Food & Wine IL LOCALETTO - COMIDA ITALIANA

Comida Italiana
Specialitá: PORCHETTA e PINSA ROMANA
Juev a dom: de 13:00-16.30 y de 19h-23.30
607816172 / 692808192

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
restaurants Pizzeria La Corte

Pizzeria con forno a legna a Castiglione della Pescaia

L'arte della pizza non è cosa semplice! La morbidezza dell'impasto, l'alta digeribilità, la bontà della farcitura e la cottura giusta sono solo alcune delle caratteristiche di una buona pizza preparata secondo tradizione.
La Corte è ristorante tipico toscano e pizzeria con forno a legna dove potrete deliziare il vostro palato degustando un'ottima cucina, fatta di materie prime, selezionate tra quelle dei migliori produttori locali.
Pizze speciali con prodotti tipici


Nel menù della Pizzeria La Corte troverete un'ampia varietà di pizze preparate con farina classica o con farine speciali come quella integrale, ai nove cereali,al grano saraceno o alla canapa.
Tutte le pizze sono caratterizzate da un impasto leggero e digeribile realizzato con lievito madre naturale e cotte nel tradizionale forno a legna.


Le gustose farciture richiamano l'atmosfera delle terre toscane con prodotti tipici della zona.
Potrete degustare, ad esempio, una deliziosa pizza boscaiola con funghi porcini o una pizza speciale con salame toscano, accompagnate da un'ottima selezione di birre alla spina e birre artigianali.


Primi piatti al gusto di Toscana
Oltre alla zona pizzeria con forno a legna, La Corte dispone di una zona ristorante in cui gli chef preparano quotidianamente antipasti e primi piatti tipici di carne e di pesce.


Se preferite la cucina di terra, potrete ordinare per antipasto degli ottimi crostini maremmani, un tagliere misto di salumi e formaggi toscani o delle classiche donzelle da riempire con prosciutto crudo e stracchino.
Potreteproseguire il vostro pasto con degli squisiti tortelli di porcini, pici cacio e pepe, pici al cinghiale o tortelli maremmani al ragù.


Tra gli antipasti di mare, invece, non dovrete farvi assolutamente scappare l'impepata di cozze ed il polpo con patate, a cui potranno seguire spaghetti allo scoglio o un profumato risotto limonato con gamberetti e pistacchi.

Foto
restaurants OSTERIA DA FORTUNATA

SEMO ROMANI!!!!


I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 92 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.


Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.


I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.


I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.


Da noi si condisce il tutto con:


GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.


PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.


MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA. DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.


MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!

Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA ELY
Locale a gestione famigliare dove si assaporano i piatti della tradizione ligure e pizza a lunga lievitazione.
Foto
restaurants TRATTORIA DEL CONTE

il Conte", nasce nel 1982, grazie a laura e Gian Pietro, è lui il famoso Conte, chiamato così per il modo scanzonato di vivere e vestire negli anni '60 (nessuno sospetta che in fondo il Conte per via materna discende dai Benincasa, antica nobile famiglia Orvietana, di cui esiste ancora un palazzo).


Oggi gestita dalle figlie questa trattoria di campagna cerca di compiacere i pala ti di orvietani e non....molti dimostrano il proprio da anni e il "Conte sentitamente ringrazia.....

Foto
restaurants Bahia Azzurra Beach Club

Bar ristorante pizzeria

Per info e prenotazioni tavoli 3475516369 Nicola

Foto
restaurants CaScia

“CASCIA”è una Putìa gourmet enogastronomica inserita in uno dei contesti più barocchi d’Italia.


Solo con prodotti freschi ed in totale assenza di congelatori,Sette ragazze deliziano da poco più di un anno i propri commensali facendo scoprire loro sapori tradizionali ma in chiave rivisitata per un esperienza unica nel genere.

Foto
restaurants Sushi Ama

AMA SUSHI

Sushi Ama a Cagliari è il nuovo locale e punto vendita diretto per asporto "take away fusion" o con consegna a domicilio che propone sushi e poke con composizione di tuo gusto. Giapponese, cinese, hawaiano o con gusto più mediterraneo, componendo tu stesso la tua bowl in base al tuo gusto e al tuo appetito.

Andrea vi aspetta a Cagliari in via Toti Enrico, 109 per farvi assaporare le sue creazioni. Il locale è piccolo e accogliente, ma la qualità dei prodotti è altissima. I prodotti sono freschissimi e il pesce è acquistato ogni mattina dal padre di Andrea presso la notissima pescheria Marcello Vacca a pochi metri dalla sede.


SUSHI E POKE

Sushi e poke sono due piatti della cucina giapponese e hawaiana che stanno conquistando sempre di più tutto il mondo. Il sushi è un piatto a base di riso, accoppiato ad altri ingredienti come pesce fresco, alghe nori o avocado. Il poke è un piatto hawaiano salutare a base di riso, verdure, pesce e salse. Ognuno può creare la propria bowl come desidera.

Ti aspettiamo per comporre la tua poke!


 CURA DELLE MATERIE PRIME

Perché scegliere Ama Sushi? Perché la qualità è la nostra missione. I prodotti che utilizziamo sono di primissima qualità, e ci teniamo a sottolineare il rispetto e la cura che mettiamo nella loro selezione. Ogni sushi e poke servito è preparato con passione e cura, il pesce viene acquistato fresco ogni mattina dalla nota pescheria Marcello Vacca, a pochi metri dalla sede, condotta dal padre di Andrea. Siamo convinti che la qualità sia importante quanto il gusto: per questo motivo ci impegniamo a offrire sempre il meglio ai nostri clienti.