Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BADIALI VIA CERNAIA 31
00044 FRASCATI (RM)

069422680
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri CAPELLI E ...

Capelli e..., situato in Via Camillo Mariani 5C a Roma, è un salone di bellezza specializzato nei trattamenti per capelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alla continua formazione del suo staff, Capelli e... offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui taglio, colore, piega, permanente, extension e trattamenti per la cura dei capelli.


Il salone si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di prodotti di alta qualità, tutti rigorosamente selezionati per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre, Capelli e... è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura dei propri capelli in un ambiente accogliente e rilassante. Il team di professionisti del salone saprà consigliare i clienti sui trattamenti più adatti alle loro esigenze, creando un'esperienza personalizzata e su misura.


Se stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Roma per prenderti cura dei tuoi capelli, non esitare a contattare Capelli e... e a prenotare il tuo appuntamento oggi stesso. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il loro lavoro, il team di Capelli e... ti garantirà un servizio impeccabile e i risultati che hai sempre desiderato.


Foto
parrucchieri R.V.P. PARRUCCHIERI DI PESENTI VALERIANO - PONTE SAN PIETRO

Capelli è Arte, Arte è comunicazione, comunicazione è esprimere i propri sentimenti e desideri.

R.V.P. Parrucchieri, con elevata esperienza trentennale nel settore dell’Acconciatura, utilizza forme e colori per esprimere l’essenza di uno stile.


Nel 1966 a Ponte San Pietro, Pesenti Roberto dà vita al primo Salone solo Maschile, un animo in continua evoluzione, l’amore per il suo lavoro e l’esigenza di mettersi sempre in discussione lo portano a sperimentare la sua professionalità in tutte le sue espressioni.


Nel 1990 tramanda da Padre in Figli l’esperienza e la qualità professionale ampliando il salone nel settore Femminile. Nasce R.V.P. Acconciature.

Pesenti Valeriano e Paola, seguono le orme del Padre, Attenti anche alla formazione, con corsi, seminari, manifestazioni, show di molte aziende italiane ed internazionali .

Per entrare infine nel mondo della moda con sfilate, show e servizi fotografici, dove danno libero sfogo alla loro creatività e fantasia, Diplomandosi Maestri D’Arte, Maestri D’Arte insegnanti, e in corsi di Taglio Scientifico e Moda.


Nel 2004 si spostano a Treviolo, e con Creativity, danno vita ad un nuovo salone tra i  più grandi d’Italia.

Scambio di idee e capacità portano alla perfezione della preparazione artistica nell’arte dei capelli.

In questi anni corsi di specializzazione portano i Pesenti ad essere nel campo dell’acconciatura capaci di trovare la bellezza in ogni  espressione, partendo dal cuore fino alle sfumature dell’animo.


Nel 2008 dopo una terribile disgrazia, Valeriano e Roberto decidono di rimettersi in gioco, ritornare a Ponte San Pietro aprire un nuovo Salone e dare a tutte quelle persone che hanno creduto e dato sostegno ai Pesenti, un Salone Moderno ma nello stesso tempo famigliare e umano.     Rinasce R.V.P. Parrucchieri .


Nel 2022 Sabrina aggiunge la sua mano da Maestra d'arte e inizia il lavoro a fianco del papà Valeriano e nonno Roberto.

R.V.P. continua..................


Foto
parrucchieri RIFLESSI - FRANCESCA E GIULIA

Offriamo servizio di Consulenza Personalizzata
Ti aiutiamo ad avere Capelli Magici !


Inizia da qui
linktr.ee/RiflessiNovara

Foto
health and wellness HINA BEAUTY & MAKEUP CENTER

Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.


Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.


Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.


Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.


Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.

Foto
health and wellness PROFESSIONAL SERVICE S.a.s Di Lucchese Lucia e Granata Alessandro

Professional Service da oltre 16 anni è un'azienda attiva nel settore delle forniture per parrucchieri proponendo prodotti e strumenti professionali delle migliori marche.

L'azienda è infatti nata a Campobasso nel 1995, partendo come fornitore all'ingrosso di parrucchieri e centri estetici, per poi aumentare la propria offerta con prodotti di bigiotteria e di bellezza, puntando a linee esclusive di prodotti di qualità affidabile.

Potrete contare sulla competenza di uno staff di esperti che vi consiglierà i migliori prodotti e strumenti del settore.


I marchi

Proponiamo prodotti di ottimi marchi come:

WELLA PROFESSIONAL ELGON • L'OREAL EUTRIX • H-ZONE • OCLEO' • RETRÒ UPGRADE • PEGGY SAGE

Siamo disponibili per effettuare consegne a domicilio per la zona di Campobasso e provincia senza costi aggiuntivi e proponiamo promozioni spoeciali con cadenza trimestrale e mensile.



Visita il nostro shop shop.professionalservicecb.com



Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
barberie La Barberia Di Sicilia

LA BARBERIA DI SICILIA

La Barberia Di Sicilia nasce dall’idea di trasformare l’appuntamento dal barbiere in un’occasione per concedersi momenti di relax


La Barberia non è più il posto in cui si va per la sistemazione di barba e capelli, ma è un luogo dove professionisti costantemente aggiornati sui trend, sono in grado di trasformare la permanenza nel Salone in una vera e propria esperienza sensitiva.


Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.


Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
health and wellness NaturalSal Grotta di Sale San Lazzaro Di Elisabetta Testoni

NaturalSal San Lazzaro Sale e Benessere è un'azienda dedicata al benessere ed alla cura naturale del corpo.


Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi che promuovono uno stile di vita sano e sostenibile, utilizzando ingredienti naturali e puri.


La nostra missione è di aiutare le persone a raggiungere un equilibrio armonioso tra mente, corpo e spirito, fornendo soluzioni naturali per portare in equilibrio corpo mente spirito.

Foto
parrucchieri HAIR STYLE SABINA

Il salone di bellezza Hair Style Sabina offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. In particolare, il salone è specializzato in:

  • Tagli di capelli: il team di Hair Style Sabina vi aiuterà a scegliere il taglio di capelli più adatto alla vostra forma del viso e al vostro stile personale.
  • Colore dei capelli: Hair Style Sabina offre un'ampia scelta di colori per capelli, dalle tonalità più naturali a quelle più audaci e alla moda.
  • Acconciature: dal raccolto romantico al chignon elegante, lo staff di Hair Style Sabina realizzerà l'acconciatura perfetta per ogni occasione.
  • Trattamenti per capelli: il salone offre anche trattamenti per capelli come la ricostruzione, la cheratina e l'idratazione profonda, per riparare i capelli danneggiati e mantenerli sani e lucenti.


Hair Style Sabina: perché sceglierlo

Scegliere Hair Style Sabina per la cura dei propri capelli significa affidarsi a un team di professionisti esperti nel settore della bellezza. Ogni membro dello staff è altamente qualificato e conosce le ultime tendenze nel mondo della moda e della bellezza. Inoltre, il salone utilizza solo prodotti di alta qualità, che garantiscono risultati eccezionali e duraturi.


Hair Style Sabina offre anche un'esperienza personalizzata per ogni cliente, che si tratti di un taglio di capelli o di un trattamento per capelli.


Infine, il salone è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è situato in una zona strategica di Verona.

Se siete alla ricerca di un salone di bellezza di alta qualità a Verona, non esitate a contattare Hair Style Sabina per prenotare un appuntamento. Con il suo team di professionisti esperti, Hair Style Sabina vi garantirà risultati straordinari per i vostri capelli.

Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO
Foto
parrucchieri LAURA PARRUCCHIERI

Mi chiamo Laura!
Sono la titolare di Laura Parrucchieri.

Trent'anni di esperienza nel settore e la continua formazione hanno permesso a me e al mio staff di ottenere la certificazione Arpège e di specializzarci nei trattamenti di Bellezza per il capello.


Nel 2023 ho registrato il marchio Adamas: un insieme di trattamenti che puntano a portare la forza e la brillantezza del diamante sui capelli di chi sceglie di affidarsi alla nostra esperienza, trattamenti che spaziano dalla laminazione espressa al trattamento lisciante a lunga durata.

Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
parrucchieri COLOR VOGUE I PARRUCCHIERI

Specializzati nella risoluzione delle problematiche cutanee e capelli ( cute grassa, forfora,caduta dei capelli, capelli secchi, capelli rovinati)


Specializzati nelle colorazioni curative


Formazione Aldo Coppola
Formazione Oway
Certificazioni Color BLanding
Certificazione trattamenti cutanei


Infoltimento / EXTENSION


Consulenza immagine
Consulenza tricologica con attrezzature specializzate

Foto
parrucchieri CORVAGLIA BARBER SHOP

Figlio d’Arte di seconda generazione, studia e pratica questo mestiere da quando ha 12 anni nel salone di famiglia con suo padre Salvatore che pratica questo mestiere da circa 50 anni, spinto da passione, dedizione e disciplina e rispetto incondizionato verso ciò che fa, lo portano in giro per le più importante Barberie d’ Europa, successivamente lo portano a frequentare l’accademia PRORASO a Firenze nel 2017 dal quale diventa prima Maestro Barbiere e dopo Docente della stessa.


Formatore per le più importanti aziende del settore prima in Wahl per 7 anni e attualmente in Proraso dal 2017 e Gamma più dal 2023. Si specializza nel 2023 nella tecnica della Tricopigmentazione. Il suo salone è attualmente un Accademia PRORASO dove tramandare e insegnare l’arte e tecnica della rasatura e cura della Barba.


Attualmente svolge la sua attività nel suo salone in Puglia a Lecce in via Giammatteo 10, 73100 (LE), insieme a suo padre Salvatore e i suoi due collaboratori.


L'unica vera barberia tradizionale, dove l'uomo può ritagliarsi il giusto tempo per se, rilassandosi mentre noi ci prendiamo cura del suo look, adattandolo al suo stile e al suo gusto personale.


Dal MARTEDI' AL SABATO' si lavora SU APPUNTAMENTO. DOMENICA E LUNEDÌ CHIUSI.


Potete prenotare comodamente dal vostro divano di casa in qualsiasi momento, dalla nostra APP su app store e google play,
linktr.ee/corvaglia_barbershop

o chiamando al 3297465012