Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BACALONI VIA DANTE ALIGHIERI, 78
63014 MONTEGRANARO (FM)

073488897
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE VOLARE - Chef Onofrio Maimone

OUR RESTAURANT
It's a family thing.......

Volare Restaurants Ltd has been trading since 2007, and still improving the customer experience as the restaurant has been refurbished with a new suspended ceiling and a new bar... We always strive to give you the best Italian produce at  good value for money during these times of economic hardship. Partners and Hosts Onofrio Maimone and Cinzia Lopalco say "When you come to our place, we'll make all efforts to make sure you feel like you are on holiday in Italy for as long as your stay!".


Onofrio is from Sicily and has an extensive experience in catering. He's been working in the trade all his life and is the chef/proprietor of the establishment.


Cinzia is from Puglia and has been managing holiday farms, where she's learnt the trade and all the aspects of day to day running of kitchen and front of house. In the kitchen, Jason Maimone is our head chef in the kitchen and has followed in Onofrios footsteps and has learnt everything there is to know from his father, he is very talented, very motivated to keep high standards and eager to takeover one day along with his wife Victoria Maimone who is once again very talented in the front of house and she strives to make everyone feel welcomeand enjoy their meal or special occasions with us


At Volare, we have excellent food and a large Wine list to choose from. We source our ingredients locally and the rest is imported from Italy through a network of leading distributors.All this mixed with family style service gives you a true authentic taste of real Italy!

Foto
pizzerias Pizzeria Pronto Pizza La Bettola

Vieni a gustare le nostre deliziose specialità

Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
restaurants KAISERHOF - GAETANA FICICCHIA IN ZISA

Ristorante italiano
+49 7161 6567505 (von 15:00 bis 22:00)

Foto
dining Villa Dei Sapori

Villa Dei Sapori - Povegliano Veronese
Ristorante e pizzeria con cucina tipica solo con prodotti italiani

Foto
restaurants OFFICINE DEL CIBO

Il Bistrot

Nel cuore del centro storico di Belpasso, Officine del Cibo, spicca per la sua originalità e per il suo stile industrial attentamente curato e rifinito in ogni dettaglio.

All’interno tutto è pensato per creare un ambiente confortevole e alla moda, l’arredamento in stile industrial vi immetterà, da subito, in un’atmosfera quasi cinematografica, durante i mesi estivi sarà, inoltre, possibile rilassarsi anche all’aperto.

Nato dall’idea dei suoi fondatori Francesco e Maria, già proprietari dell’adiacente Macelleria La Chianca e dei figli Salvatore e Giuseppe, hanno voluto creare un luogo di ritrovo all’insegna del buon cibo e della convivialità, dove poter degustare pietanze che richiamano la tradizione siciliana e passare qualche ora di spensieratezza sorseggiando un buon vino.

Il concept è quello di un tipico bistrot, dove consumare il proprio pranzo in loco in un ambiente rilassante ed accogliente, oppure usufruire dei servizi di take away e delivery.
Officine del Cibo Bistrot

Presso Officine del Cibo è possibile trovare primi, secondi, contorni, ma anche taglieri con prodotti attentamente selezionati dai proprietari che, grazie all’esperienza maturata con la macelleria La Chianca, sono in grado di proporre solo l’eccellenza e la genuinità, prodotti che rispettano standard altissimi di qualità e di gusto.

Inoltre, Il bistrot, ospita anche una cucina dedicata esclusivamente ai prodotti gluten free, gestita da Salvatore che mette anima e cuore per sfornare cibo di qualità!


Enoteca

Disponibili per accompagnare il pasto in loco o take away rossi o bianchi, la parola d’ordine è … eccellenza.
Che sia un pranzo veloce, un aperitivo con amici, una cena organizzata, qualsiasi sia l’occasione, Officine del Cibo, è molto attento alla selezione dei vini.

Grazie alla sapienza e alla conoscenza in materia enogastronomica dei proprietari, presso il bistrot è possibile trovare una rosa di vini d’autore, rossi, bianchi, frizzantini, eccellenze del territorio che completeranno il vostro pasto e gli conferiranno un tocco di gusto in più. Perché, si sa, chi mangia bene, sa bere bene.

La nostra enoteca è in grado di soddisfare anche i palati più critici ed esigenti e trovare degli ottimi compromessi, in grado di bilanciare perfettamente, qualità e prezzo.

Ogni nostra etichetta è stata scelta rispettando importanti criteri di qualità e ricercatezza.

Foto
restaurants C'è Pizza Per Te - Pizza e Cucina

Aperti dal Martedì alla Domenica.


Pizzeria, pizza al taglio e d'asporto.


Dal lunedì al venerdì ogni pizza d'asporto a 5 €.

Foto
restaurants OSTERIA VIA TORINO 82/B

L'osteria di Via Torino con cucina casereccia
Ogni giorno un nuovo Menù tipico della tradizione

Buona compagnia, cibo genuino e vini di qualità: gli ingredienti perfetti per un pranzo o una cena da ricordare.

Vieni a trovarci da Osteria Via Torino 82/B a Bolzano, dal 2018 un riferimento di fiducia per chi ama la buona cucina veneta e desidera scoprirne i piatti più famosi e prelibati.

La nostra è una trattoria dove la tradizione fa da protagonista nei menù, sempre diversi perché studiati con cura in base agli ingredienti di stagione.


Da noi potrai assaporare una cucina semplice, ma gustosa perché preparata con passione secondo la filosofia più autentica della tradizione casereccia.

Dalla classica pasta e fagioli, una minestra deliziosa dal sapore antico, alla parmigiana di melanzane, fino ai dolci fatti in casa: in trattoria ti aspettano tante specialità tipiche, da assaporare anche in occasione di serate divertenti come quelle karaoke.


Contattaci per prenotare un tavolo o per conoscere gli eventi in programma: siamo aperti tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne la domenica in cui effettuiamo solo il servizio pranzo.


L'Osteria offre anche servizio di Menù fisso e da asporto per pranzi aziendali, compleanni e feste private.


Prezzo speciale per tutti i tifosi delle partite di Campionato di Calcio Serie B:
il giorno delle partite prezzi scontati a pranzo e a cena.


Cucina tipica veneta

La nostra trattoria ama stupire i palati dei clienti con i sapori tipici veneti. La gastronomia del territorio è famosa per i piatti di terra, basati su ingredienti dal gusto genuino come fagioli, patate, verdure e carne. Inoltre ogni venerdì ispirandoci alla cucina tradizione proponiamo il baccalà alla vicentina e a venerd' alternati spaghetti cozze e vongole e seppioline in umido ai piselli con polenta.

Non mancano i grandi classici della tradizione italiana come le lasagne, la porchetta, la parmigiana di melanzane o la pizza alla pala. Il tutto da assaporare in un’atmosfera rustica e conviviale!


Pizza P.a.l.a.

Alle specialità venete affianchiamo il gusto della pizza alla pala, unica nella sua particolare forma rettangolare. Da Osteria Via Torino 82/B la prepariamo secondo tradizione, ossia attraverso un’attenta lavorazione artigianale che prevede la stesura a mano dell’impasto, idratato e lasciato lievitare lentamente.


Vieni a provarla, in trattoria la proponiamo con tante farciture differenti per soddisfare ogni esigenza di gusto!

Foto
restaurants Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!
Foto
restaurants Trattoria Al Pescatore Di Tabaković Emil
Dal 1904 Cucina naturale con bontà a base di pesce
Viale Miramare 211
34136 Trieste
Foto
restaurants Osteria Pizzeria La Volpe

Un luogo in cui ogni piatto, attraverso la cura per gli ingredienti e la dedizione al lavoro, racconta una storia speciale: quella di un’attività a conduzione famigliare, dove l’ottima cucina, il buon pesce e la pizza sono una garanzia.


Grazie alla passione e professionalità dei titolari, Francesco e Deborah, e del loro staff, chi ama la cucina vera, fatta di saperi e sapori tramandati, non resterà deluso. Il calore, l’ospitalità, la qualità dei prodotti e le prelibatezze, che quotidianamente vengono servite in tavola al ristorante di via Giorgio Basta 3 a Volpiano, portano il cliente alla scoperta della migliore tradizione culinaria e gastronomica italiana e, soprattutto, siciliana.«La Volpe» è, infatti, il ristorante ideale dove gustare piatti a base di pesce genuini e realizzati a regola d’arte. Sono il punto di forza del locale insieme alla vasta scelta di pizze bianche, rosse e croccanti con l’impasto integrale sapientemente preparate dal pizzaiolo Samuele, il figlio dei titolari.


E poi antipasti, fritture, primi e secondi piatti di pesce e i dolci tipici, a cominciare dalle cassate e cannoli siciliani (questi ultimi anche con la formidabile «variante» al pistacchio). Il menù accontenta tutti i palati e gusti. C’è solo l’imbarazzo della scelta: dalla pasta con le sarde a quella con il pistacchio, dalla caponata in agrodolce alle «busiate», senza dimenticare le «grigliate», gli arancini e le «panelle» di farina di ceci.La pizza e il pesce fresco sono le specialità principali.


La nostra è una cucina della tradizione, con un pizzico di innovazione. I nostri piatti richiamano a quella che è la nostra terra d’origine: la Sicilia». L’ambiente, da poco rinnovato strizzando l’occhio alla modernità senza rinunciare all’eleganza, è accogliente e fa sentire il cliente come a casa.


E’ l’ideale anche per le famiglie con bambini, grazie all’area giochi dedicata ai più piccoli. Per chi ama divertirsi «con gusto», c’è, infine, l’imperdibile appuntamento, una volta al mese, con la serata karaoke.


Foto
restaurants CÀ DEL MARE - RISTORANTE DI PESCE

"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare."

Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.

Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
restaurants Ristorante Trullo D'Oro

Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...

Il Ristorante

Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".

L'ambiente

Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.

Un'Esperienza

Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.

La Struttura

La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.

Foto
restaurants IL NUOVO BISTROT

Cucina casalinga | Prodotti nostrani | Pasta fresca | Pesce fresco | Pizze e focacce | Piatti d'asporto