Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AVANZINI STRADA BUFFOLARA 55/B
43100 PARMA (PR)

0521980765
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri S.Martino

L' Impresa Funebre S. Martino

gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
    

Servizi & i nostri mezzi

I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.

Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.



Foto
imprese di pulizie Space Clean

 Chi siamo
L'impresa di pulizia Space Clean è una giovane attività che è stata fondata nel novembre 2015 a seguito di un'esperienza decennale nel campo del settore delle pulizie e della contabilità, e dopo molteplici soddisfazioni raccolte con il sacrificio quotidiano.


La professionalità e la consapevolezza dell'eccellenza del proprio servizio hanno portato alla creazione di questa nuova società, formata dal marito, dalla moglie e da 3 lavoratori dipendenti.

La sede dell'attività è situata a Vigonovo e tra le operazioni che sono offerte all'interno dei servizi di Space Clean rientrano la pulizia di condomini, l'igienizzazione, la sgrossatura e la disincrostazione di uno svariato numero di ambienti, sia per la pubblica amministrazione che per i privati.


Nel campo del rapporto con gli enti pubblici sono molti gli appalti a cui l'azienda Space Clean partecipa, e molteplici sono le situazioni che riesce brillantemente ad affrontare.

Space Clean si avvia a diventare un'impresa leader nel settore della pulizia dei locali in campo industriale, commerciale e civile e anche l'igienizzazione all'interno di ambienti dove si effettuano anche attività di reception e accoglienza.


Tra gli interventi attuabili da Space Clean sono presenti quelli di lavaggio poltrone, moquette e divani, detersione di qualsiasi tipo di superficie vetrata, spolveratura, fornitura di materiali igienici, pulizia di pavimenti, scale, davanzali, terrazze e vani ascensore ed eliminazione di ragnatele e polvere da qualsiasi tipo di soffitto e controsoffitto.


Se desideri quindi un servizio di affidabilità e di qualità assolute puoi tranquillamente rivolgerti a Space Clean, capace di fornire il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services Viemme Auto

Benvenuto su Viemme Auto

Viemme Auto - Concessionaria auto online e multiservice Vendita d’auto online, esperti in trattative a distanza.


Cosa offriamo?

- Usato Garantito
- Possibilità di pagamenti rateizzati
-  Convenzioni con officine, carrozzeria, elettrauto e soccorso stradale
-  Assicurazioni a prezzi vantagisi


Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra passione per le auto di alta qualità e il servizio eccezionale! Da oltre 3 anni Viemme Auto è il vostro partner di fiducia per soddisfare le vostre esigenze automobilistiche.


Il nostro Team

ViemmeAuto presenta il suo Creatore, colui che questa azienda l'ha sognata, progettata e costruita con costanza e tanta passione!


Marco Ventimiglia, classe 1988, giovane imprenditore palermitano, sposato e papà di due bambini. Ha sempre vissuto tra le auto, lavorando per i numerosi garage di famiglia e coltivando così la sua passione per l’automotive. Chi lo conosce dice di lui che il suo sorriso è contagioso. Riesce a comunicare leggerezza e serenità, e la sua capacità di problem-solving, anche nelle situazioni più sfidanti, lo rendono un riferimento solido e imprescindibile dentro e fuori l’azienda. La sua innata empatia e la grande capacità di ascolto gli consentono di arrivare al cuore degli interlocutori comprendendo a pieno le loro esigenze. Questo fa di lui non solo un ottimo venditore ma soprattutto un “donatore di soluzioni”.


Mosso sempre da grande curiosità, è alla continua ricerca di novità e opportunità di crescita personale e professionale, per questo ha affinato le sue competenze partecipando a svariati corsi di motivazione, comunicazione e marketing ed oggi è in continua formazione poiché chi “non si forma, si ferma!”


Nel corso della sua carriera ha ampliato il suo bagaglio di esperienze ricoprendo in diversi settori il ruolo di sales manager, sfruttando le sue innate capacità di comunicazione empatica e di vendita. Nel 2020, in piena pandemia, partendo da zero, decide di dar vita al suo sogno creando ViemmeAuto, concessionaria online. Un progetto ambizioso che, con non poche difficoltà, grazie al nostro impegno ma soprattutto GRAZIE A DIO, ha dato sin da subito piccole e grandi soddisfazioni.


La concessionaria, grazie ai valori di trasparenza e affidabilità che la governano, entra già nei suoi primi mesi di vita a far parte del gruppo di rilievo nazionale “Non Prendermi per il Chilometro”, aprendosi così a nuove opportunità.


All’interno della squadra Viemmeauto, Noemi è la nostra Sales Manager!

I suoi punti di forza sono il sorriso e la grande energia. Ma non solo: è una persona poliedrica, dalla grande ambizione e curiosità!

Per Noemi, il suo lavoro è un senso di appartenenza, responsabilità e tanta passione

Per questo saprà consigliarvi al meglio nella scelta dell’auto più adatta a voi!


Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services MF VENDING SRL - IL VENDING DI QUALITÀ IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.

Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
services STAMPISSE Group dal 1826

L'azienda Stampisse Group nasce nel 1826 come piccola bottega di paese fino a crescere, tramandandosi nelle generazioni successive, ad un'azienda con 3 punti vendita sbarcano anche nel mercato online.


Nei nostri negozi situati a Pienza in piazza Pio II e a Montepulciano in via di Gracciano nel Corso, oltre a trovare prodotti di qualità che più rappresentano l'italia e la Toscana, offriamo anche prodotti a marchio proprio "Profumi di Toscana" prestigiose profumazioni per ambiente e coltelli storici realizzati a mano il "Nobili Poliziano"

Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
services Salento Ammaccature Di Dario Savina

CHI SONO

Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto.


Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.

Foto
services G-Spectacles - EYEWEAR

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici profonde e ben piantate.

La storia di G-Spectacles inizia molto prima della nascita del marchio, negli anni '50, in un negozio di ottica situato in Sicilia.
Qui il nonno di Gabriele e Ylenia ha dato inizio al viaggio della famiglia nel settore dell'occhialeria, definito da tutti come un vero pioniere del settore, sempre all'avanguardia del suo tempo e stimato collezionista.

La sua passione è stata tramandata al genero che non ha potuto fare a meno di trasmetterla ai propri figli, Gabriele e Ylenia, che hanno imparato a sviluppare l'attività, innovando giorno dopo giorno il negozio con la ricerca di nuovi marchi e prodotti all’avanguardia.

Successivamente entrambi sono diventati ottici e dalla fusione delle loro idee e la combinazione delle loro attitudini nel 2012 hanno dato vita al loro brand: G- Spectacles.

 
LA NOSTRA FILOSOFIA

Gabriele e Ylenia sono prima di tutto ottici e poi rivenditori, la loro esperienza li guida a creare un proprio marchio, che rispecchi ciò che ottici e rivenditori desiderano per i loro clienti.
Decidono di produrre solo montature artigianali 100% made in Italy, ricercando materiali esclusivi e studiando diverse combinazioni, concentrando la loro attenzione sui dettagli, sulla leggerezza e sulla vestibilità comoda e sull’importanza dell’occhiale come accessorio da portare ogni giorno.

Gli occhiali sono sempre ispirati ad uno stile vintage con uno spirito contemporaneo che li rende paradossalmente futuristici. Ogni montatura può essere assemblata con lenti da vista oppure con lenti da sole, il cliente può scegliere la combinazione di colori e personalizzare la sua montatura rendendola unica.

Gli occhiali G-Spectacles sono fatti per durare, realizzati con amore e per essere amati da chi li indossa. Questa è la visione del marchio, la filosofia dell'occhialeria indipendente, prendersi la libertà di mettere tempo e anima nelle proprie creazioni per realizzare qualcosa di diverso.

 
DISTRIBUZIONE

Dal 2012 il brand è presente alle principali fiere di ottica e moda come Silmo (Parigi), Mido (Milano), Vision Expo East (New York), DaTE (Firenze), White (Milano), Pitti (Firenze), Fuorisalone (Milano).

Cattura subito l'attenzione di buyer e stampa diventando un brand internazionale ed espandendo la propria distribuzione in Europa ma anche in

Turchia e Corea del Sud, attraverso diverse partnership commerciali.

Nel 2018 il brand sposta la sua sede a Milano e apre anche il suo primo flagship store.
G-Spectacles sta ampliando i suoi confini attraverso il suo sito web e i canali dei social media e attraverso interessanti collaborazioni con marchi di moda e artisti musicali.

Gabriele e Ylenia non vedono l'ora di scrivere il futuro della loro azienda di famiglia e di vedere dove li porterà la loro illimitata passione per l'occhialeria indipendente.


Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
services NUOVA VILLA VITTORIA FEDELIA srls

Villa vittoria

È una residenza per anziani immersa in un’oasi di verde e tranquillità situata nel cuore di Loiano a 30 minuti da Bologna.

La sala soggiorno e il patio, si affacciano su di un magnifico panorama collinare.

La struttura dispone inoltre di un ampio giardino completamente recintato e videosorvegliato e di balconi ampi e soleggiati.

È ottimale inoltre, per godere di un microclima, particolarmente adatto a chi soffre di disturbi polmonari e respiratori anche post covid, o per svolgere attività all’aperto nei mesi più caldi.


mission

“Lasciali invecchiare con lo stesso amore con cui ti hanno fatto crescere..
Lasciali parlare e raccontare ripetutamente storie con la stessa pazienza…….Lasciali godere vivendo tra gli oggetti che li hanno accompagnati per molto tempo, perché soffrono sentendo che gli strappi pezzi della loro vita…
Lasciali sbagliare, come tante volte ti sei sbagliato tu…
LASCIALI VIVERE
e cerca di rendergli felici l’ultimi tratti del cammino che gli manca da percorrere, allo stesso modo in cui loro ti hanno dato la loro mano quando iniziavi il tuo.”
Pablo Neruda

La nostra visione è di creare un luogo che loro possano chiamare casa, dove la loro vita non sarà un’attesa, ma un tempo nuovo.


tipologie di ospitalità
servizio residenziale
Pacchetto estivo
pacchetto weekend
emergenze*
diurno

I nostri servizi
ORTO PRIVATO
CUCINA INTERNA CON SCELTA DI PRODOTTI LOCALI
PARRUCCHIERA/ESTETISTA
ANIMAZIONE E LABORATORI ARTISTICI E DI CUCINA
PET THERAPY
ATTIVITA' MOTORIE ANCHE ALL'APERTO
GITE DI INTERESSE SOCIALE E ARTISTICO (VISITE A MOSTRE, MUSEI O EVENTI MUSICALI)


Foto
real estate agents ADiemMe immobiliare

L'ADiemMe Immobiliare è l’agenzia di chi vuole vendere/acquistare casa senza pensieri.

Dopo quasi 20 anni di lavoro ed esperienza sul territorio pisano le 2 titolari (Anella e Marella) con i 2 super collaboratori: Anna ed Enrico, stanno aspettando anche te!

Per molti anni “agenzia in rosa”, da luglio 2023 abbiamo voluto colorare un po’ di azzurro il nostro team scegliendo un uomo di esperienza e tutti insieme, con passione e dedizione per il nostro lavoro, siamo al tuo servizio con un solo obiettivo: LA TUA SODDISFAZIONE.


Anella, Marella, Anna ed Enrico lavorano per te, si adoperano a soddisfare le tue esigenze immobiliari, nel miglior modo, con un'assistenza completa in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile.

PENSI DI VENDERE CASA O VUOI SEMPLICEMENTE CONOSCERNE IL VALORE?

Anella, Marella e Anna ed Enrico sono al tuo servizio per:

    valutazioni gratuite per collocare il tuo immobile sul mercato al prezzo giusto;
    valutazioni per divisioni ereditarie o altre esigenze.

PENSI DI ACQUISTARE CASA MA HAI POCO TEMPO?

Anella, Marella e Anna ed Enrico  sono a tua disposizione per la ricerca del tuo immobile ideale. Un primo appuntamento con te sarà utile per conoscerci e sapere cosa cerchi.

Dopo questo primo incontro cercheremo noi, l'immobile più giusto per te, evitandoti inutili perdite di tempo.

HAI L'ESIGENZA DI LOCARE UN IMMOBILE?
     

Anella, Marella e Anna ed Enrico ti aiuteranno per soddisfare questa necessità.

QUESTI I SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE INCLUSI NEL NOSTRO COMPENSO

- Relazione tecnica al preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile regolare sotto il profilo urbanistico e catastale;
- Preventivi gratuiti per:
       - lavori di ristrutturazione;
       - trasloco e deposito mobili;
       - certificazioni APE;
- Visure catastali e ipotecarie già al momento del preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile libero da vincoli.


CONTATTACI, solo conoscendoci personalmente ti renderai conto che la nostra politica è TRASPARENZA e CORRETTEZZA per un acquisto/vendita SICURO.


RICORDA......LA TUA SODDISTAZIONE E' LA NOSTRA VITTORIA!