Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AVANTAGGIATO VIA SCHIAVONE 14
72100 BRINDISI (BR)

0831525400
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BABAJAGA BAR RISTORANTE

Bar -  tavola calda -  tabaccheria - ricevitoria lotto enalotto-gratta e vinci- punto bancomat

Foto
pizzerias Jonatz Pizzeria

Dalle collaborazioni globali e l’esperienza pluridecennale come Pizzaiolo, nasce: Jonatz
Un viaggio tutto da scoprire!

Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.


Foto
restaurants LA TENUTA DEL MARCHESE ''MOSTI''

Struttura totalmente in pietra risalente al 1860 circa, incastonata nel verde delle colline beneventane. Adibita ad eventi speciali di qualsiasi tipo (matrimoni, prime comunioni,lauree,cresime,promesse etc...)


Cucina ricercata, attenta alle tendenze, senza dimenticare l'importanza delle materie prime...

Foto
restaurants Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
restaurants Focacceria Bisteccheria Elia

Elia Focacceria Bisteccheria, tra La Spezia e Massa Carrara

Ristorante nel cuore della Lunigiana

Elia Focacceria Bisteccheria è un ristorante tra La Spezia e Massa Carrara, a pochi passi dal borgo medievale di Fosdinovo, che celebra i sapori tipici della Lunigiana.

La proposta gastronomica è la perfetta sintesi fra l’incontro di due territori d’eccellenza, le Cinque Terre in Liguria e la Versilia in Toscana. Da questo connubio nasce una nuova idea di cucina, con piatti che esaltano la tradizione con estrema finezza. Una cucina ricercata ed elegante nel gusto in cui ritrovare i sapori familiari di una volta, con le ricette classiche e semplici di questi luoghi accompagnate dai profumi dei vini locali.
La cucina toscana incontra la Liguria

Il locale vi accoglie in un ambiente intimo e raccolto, offrendo un’atmosfera suggestiva inebriata dai profumi della cucina toscana e di quella ligure. Non solo un ristorante in cui la cucina tipica si fa ancora più bella e sfiziosa in chiave moderna, ma anche focacceria con la classica focaccia della Lunigiana e bisteccheria dove gustare prelibate fiorentine cotte alla brace.


Hotel con ristorante

Elia Focacceria Bisteccheria è più di un ristorante, infatti sorge all’interno dell’Hotel La Pietra, meravigliosa struttura ricettiva per vacanze distensive nel cuore della Lunigiana. Chi è in cerca di un hotel con ristorante interno, dove godersi la piscina esterna, farsi coccolare dai comfort di camere accoglienti e gustare i sapori del territorio, resterà più che soddisfatto dai servizi offerti e l’attenzione al cliente.


Foto
restaurants Osteria Briganti
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
restaurants CU A VOLI COTTA - CU A VOLI CRURA

CU A VOLI COTTA | CU A VOLI CURA
L'osteria tipica che stavi cercando nel cuore di Catania!

Foto
restaurants RISTORANTE BETTINELLI

Il "Ristorante Bettinelli" si trova a Curno in provincia di Bergamo

Nato dall’impegno di nonno Marino e nonna Rina nell’anno 1962, il Ristorante Bettinelli é ormai alla terza generazione passando dapprima dalla gestione dal figlio Evelino coadiuvato dalla moglie Luisa ed ora dal nipote Marco con la moglie Monica nel segno della continuità di questo ormai storico locale a gestione familiare….


La nostra cucina di impronta Bergamasca e Lombarda viene arricchita anche di alcuni piatti a base di pesce che il proprietario/chef Marco vi propone nelle diverse serate a tema con ricette accattivanti.

Molto curata anche la nostra proposta per il pranzo di lavoro arricchito da un buffet di verdure di giornata crude o al vapore.


Le sale del ristorante sono ideali per ospitare ogni vostro evento e ricorrenza, con ampio parcheggio disponibile. Per questo motivo dedichiamo un’ampia scelta di menù (con vini, bevande e dessert compresi) adatti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il locale è inoltre dotato anche di una saletta più intima denominata “la saletta di Tamara”, dove si trova una grande riproduzione fedele di Tamara De Lempicka (pittrice Art-dèco del secolo scorso) molto amata dalla proprietaria Monica.


La carta dei vini ha una selezione di aziende nazionali, con alcune etichette di Franciacorta, vini bianchi e rossi Docg.

La Famiglia Bettinelli vi aspetta con la consueta passione ed entusiasmo che costantemente diamo al nostro lavoro!

Il giorno di Santo Stefano ed il giorno di Capodanno sarà disponibile il servizio alla carta.


Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione riguardo i banchetti aziendali.

Foto
restaurants URBANI RISTORANTE

Benvenuto da Urbani

Dal 1930 la famiglia Urbani è sinonimo di ristorazione, passando di generazione in generazione, arrivando dalla toscana siamo diventati una realtà Torinese.


Il Ristorante Urbani è un luogo dove cenare con i colleghi di lavoro, ritrovarsi per vedere eventi sportivi o dove trovare servizio a pieno regime anche dopo teatro o dopo il cinema.


Da Urbani sono graditi anche i bambini che potranno divertirsi con giocattoli vari oltre che trovare una bella milanese e delle buone patatine, nonché la pizza rigorosamente cotta nel Forno A Legna

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
restaurants VARNELLI PIZZA BISTROT

Varnelli pizza, bistrot & restaurant è un sogno, il mio sogno, che diventa realtà. Un’idea che mi porto nel cuore sin da quando, seppur giovanissimo, ho cominciato ad appassionarmi nel mondo fel food&beverage preparando i primi cocktail come barman nell’attività di famiglia.


Un amore a prima “shakerata” che mi ha aperto le porte delle più importanti associazioni del settore, con la vittoria del Gran Trofeo D’oro, istituito dal grande pasticciere Iginio Massari; la partecipazione a molteplici edizioni del concorso nazionale AIBES e all’acquisizione del titolo di manager della ristorazione ALMA, scuola di cucina diretta da Gualtiero Marchesi.


Impegno dedizione ed interesse per il gusto di ogni sua forma ha fatto si che ideassi Varnelli pizza, bistrot & restaurant: un locale dove puoi bere bene e mangiare meglio, un luogo che rispecchia la mia personalità e le mie passioni e, per questo, porta il io nome.

Foto
restaurants OSTERIA AL GALLO

Osteria al Gallo nasce a Croce del Gallo (Suzzara, Mantova) nel 2018 con una piccola attività di famiglia, crescendo sempre di più e spostandosi successivamente nel centro storico di Mantova.


Si caratterizza per una doppia proposta culinaria. Da un lato le tipicità modenesi come le tigelle e il borlengo, una specie di pane carasau condito con Gras Pistà e Parmigiano Reggiano. Dall'altro i classici della cucina mantovana come i tortelli di zucca e il risotto con il Lambrusco, ricetta povera della tradizione.
Un menù essenziale ma curato, con una rotazione delle portate che rispetta la stagionalità degli ingredienti e dei prodotti utilizzati.


Foto
restaurants PIZZERIA BRACERIA ALTEMURA

PIZZERIA&BRACERIA materie prime di qualità, lievitazione naturale h72