Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARCURI VICOLO DEL RECINTO 11
15065 FRUGAROLO (AL)

0131296368
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Willo Srl

BENVENUTI SU WILLO
Willo è la tua azienda di riferimento per ciò che concerne la realizzazione di soluzioni professionali in merito all’attivazione e configurazione di linee ADSL, WI-FI, router per hotspot, sistemi di connettività per aziende ed uffici, sistemi di videosorveglianza integrati e tutto ciò che ha a che fare con la possibilità di connettersi agevolmente all’immenso world wide web per rispondere alle proprie esigenze personali, siano esse di svago o legate a specifici obiettivi di business, per i vantaggio e la fruizione tanto del singolo quanto di un gruppo più ampio di persone.


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Per ciò che concerne i servizi che offriamo alle aziende, la rosa di possibilità che mettiamo a tua disposizione spazia dal semplice wireless casalingo sino a sistemi molto più complessi pensati per far fronte alle esigenze di aziende private o uffici pubblici molto strutturati, senza trascurare l’importanza della connettività per luoghi pubblici e di svago quali ristoranti, centri commerciali e altro. Insomma, plasmiamo la connettività secondo le forme che il cliente desidera ed in sintonia con le sue specifiche esigenze, occupandoci di volta in volta di affiancarlo in un percorso che dalla mera definizione delle necessità concrete e degli obiettivi conduce fino alla messa in opera del progetto ed al suo rodaggio sul campo.


La nostra presenza al vostro fianco è costante: partendo, come già detto, dall’analisi degli obiettivi e delle esigenze concrete, sviluppiamo un piano di lavoro mettendo a vostra disposizione sistemi di connettività pensati su misura, applicazioni, dispositivi, software gestionale e molto altro. Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.
Oltre alla traduzione del progetto in realtà, Willo si occupa anche di effettuare le necessarie configurazioni e le eventuali migrazioni di dati derivanti da gestioni preesistenti sulle nuove piattaforme, affiancando voi ed i vostri dipendenti nell’apprendimento delle nuove funzionalità ed accompagnandovi per mano verso la fruizione del vostro nuovo sistema di connettività in totale autonomia.


Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.


Foto
services IDM impianti

IDM Impianti

IDM Impianti nasce e si afferma nel settore energetico con la progettazione e realizzazione di impianti. L'alleanza con importanti brand, Vimar, Master living technology, Una Automation, Elvox, ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti eccellenti.

Professionalità e Competenza al vostro servizio

 IDM Impianti rappresenta una realtà consolidata dal punto di vista della professionalità e delle competenze. Lo staff è composto da professionisti dell'impiantistica pronti a soddisfare i bisogni del cliente. L'obiettivo fondamentale è fornire un servizio efficace e tenersi al passo con le continue evoluzioni del settore. Il cliente è seguito e supportato in un percorso che parte dalla progettazione dell'impianto più congeniale ed efficiente, nel rispetto delle richieste iniziali, e termina con la realizzazione di una scelta mirata e corretta. Il benessere e la soddisfazione dei clienti costituisce il successo di IDM Impianti.

Servizi:

- Impianti Green (Fotovoltaici, Solari, Termici e Climatizzazione)

- Domotica

- Impianti Elettrici

- Sistemi di sicurezza


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services Falegnameria Luca Di Luca Giusy

Falegnameria Luca
Artigiani dal 1972


Il tuo falegname di fiducia
Infissi, porte e mobili su misura

La Falegnameria Luca, a S. Maria La Stella ad Acireale in provincia di Catania, opera nel settore del Legno dal 1972, l’esperienza che si è affermata nel corso degli anni non lascia dubbi sulla professionalità e nell’accuratezza della produzione di infissi esterni, interni e complementi d’arredo in legno.

Pur con la nuova e moderna tecnologia, la Falegnameria Luca, non tralascia la bellezza e la particolarità della lavorazione rigorosamente Artigianale, riproducendo infissi d’Europa.

Il tutto adoperando materie prime di qualità, ferramenta garantita e finiture non contenenti agenti chimici, usando solo vernici ed impregnanti ad acqua. Inoltre, i nostri prodotti sono certificati e marcati CE.


Prodotti

Dal 1972 la Falegnameria Luca porta avanti con passione e avvalendosi di personale specializzato l’attività di falegnameria.

La ditta siciliana utilizza solo di materie prime di qualità, prodotti di ferramenta garantita caratterizzano l’elevata qualità.

Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
services SHINE EVENTI MESSINA

Dalla passione per il dettaglio e per la cura del cliente Nasce a Messina Shine eventi.

 

Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
services FREEDOM - Concessionaria Caravan

CONCESSIONARIO UFFICIALE TABBERT
L’unico esclusivamente Tabbert in Italia!

Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
services LE SFUMATURE DEL CONFETTO - GENOVA

La Wedding Planner che rende il tuo Matrimonio un sogno ad occhi aperti: ecco chi sono
Carmen Piscitelli

Sono un’appassionata organizzatrice di eventi senza tempo che vengono realizzati con lo scopo di essere ricordati per sempre. Grazie al talento e alla grazia organizzativa che mi vengono riconosciute in quanto Wedding Planner, ogni sposo e ogni sposa, insieme agli invitati eletti per testimoniare il loro giorno di gioia, assisteranno a una straordinaria celebrazione del sentimento più potente che alberga nell’animo umano.

Wedding Planner e accuratissima organizzatrice di eventi attiva in tutta la Liguria, svolgo molto più di una professione: la mia è una vocazione tramutatasi in lavoro, eseguita ogni volta con passione e con tanto amore. Essere una Wedding Planner e Organizzatrice di Eventi per me significa non lasciare nulla al caso. Significa creare i presupposti per rendere ogni evento davvero unico e indimenticabile.


Matrimoni
Pronunciare il Sì più importante in una cornice da favola all'interno di un sogno divenuto realtà

L’organizzazione di un matrimonio è un’avventura unica e speciale proprio come è speciale l’evento che va a celebrare. È un evento intenso, un’occasione rara in cui, da esperta Wedding Planner con centinaia di eventi all’attivo già realizzati in tutta la Liguria, instauro con il cliente una sintonia forte e profonda. L’organizzazione del Matrimonio è, infatti, un percorso condiviso tra la Wedding Planner e gli sposi: sono numerosi i momenti di condivisione, dalle proposte relative all’abito fino alla scelta della location e del catering adeguato. Per il catering prediligo generalmente la città degli sposi, per farli sentire più a casa e far loro assaporare la familiarità dei luoghi del cuore. La scelta include sempre straordinarie location da favola, che permettano agli sposi di avverare il sogno che hanno da sempre custodito nei loro cuori.

I dettagli sono un aspetto essenziale del processo di organizzazione, che coinvolge gli sposi rendendoli partecipi della creazione del loro evento, e rendendo ogni singolo istante solenne, grandioso e toccante oltre ogni immaginazione. Genova, così come tutta la Liguria, offre splendidi scorci e location magnifiche in cui poter ubicare l’evento del vostro Matrimonio. Ma gli eventi da me preparati hanno luogo anche in altre straordinarie location situate in Lombardia o altre regioni d’Italia. Vengono sempre selezionati luoghi senza tempo che si fanno portavoce della bellezza dell’ineguagliabile territorio italiano. Una bellezza che verrà riflessa in ogni singolo dettaglio e che arricchirà ogni evento di gioia e meraviglia.


Organizzatrice di Eventi e Artefice di vivide emozioni

Con l’organizzazione del matrimonio, ogni luogo diventa magico e ogni evento sprigionerà emozioni che resteranno per sempre nella mente e nel cuore di sposi e invitati. Location, abiti, arredi, luci, bomboniere, allestimenti e installazioni floreali sono solo alcuni pilastri su cui si fonda la realizzazione di celebrazioni felici e magiche allo stesso tempo, destinate a trasformare la definizione di gioia e stupore nel cuore degli sposi.


Eventi
Momenti da celebrare

Gli sposi meritano ogni cura e attenzione. Ma non solo loro. Esistono moltissime altre ricorrenze, anniversari e feste importantissime che meritano la giusta celebrazione. Ognuna di esse è una pietra miliare nella vita di ognuno di noi che segna momenti di crescita ed evoluzione personale. Un diciottesimo, ad esempio, segna l’ingresso nella vita degli adulti, con tutti i diritti, i doveri e le responsabilità che questo traguardo comporta.

Un anniversario di matrimonio è la conferma di un amore che perdura e si rafforza negli anni. E ancora, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime e feste di fidanzamento: sono tutti momenti simbolici pregni di significati sociali e personali che è doveroso onorare con grande entusiasmo e coinvolgimento.

Tutti questi eventi esclusivi chiedono di essere curati in ogni aspetto, ma sempre in piena armonia coi protagonisti della singola ricorrenza. Per questo motivo, entro sempre in piena armonia con ogni cliente, sia che abbia le idee già chiare sia che abbia bisogno di essere guidato e consigliato. Mentre alcuni hanno già una visione globale dell’evento ben chiara e sanno bene quali sono i desideri che nutrono e i risultati che vogliono ottenere, altri si affidano in toto alla mia esperienza di Wedding Planner con tanti eventi riusciti alle spalle. Il mio servizio di wedding planner, allestimento ricevimenti e organizzazione eventi sa rispondere ad ogni esigenza con un ingrediente magico: l’empatia, che permette di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione unico.


Feste di Laurea

Una laurea è un’agognata meta raggiunta dopo anni di studi e sacrifici che forgiano i professionisti del futuro.
È quindi doveroso celebrare questo obiettivo con una festa in grade stile che rifletta la grandiosità del traguardo raggiunto. Le feste di laurea possono contare su un’organizzazione che punta a festeggiare il neo-laureato circondandolo di tutte le attenzioni che merita. Il primo passo per rendere la festa di laurea un successo è la location. Ma sono tanti altri gli aspetti curati per assicurare la riuscita dell’evento.

Per rendere inconfondibile ogni occasione, aggiungo sempre al processo di organizzazione di eventi un tocco di ricercatezza e di stile evidenti in ogni particolare. Questo è possibile grazie alla mia rete professionale che è stata consolidata nel corso degli anni e alla capacità di ricercare servizi di eccellenza nel territorio. Questo mi permette di assicurare, ad esempio, catering adeguati, predisposti in Liguria e in Lombardia ma anche in molte altre regioni. Per le feste di laurea, viene investita la stessa cura e la stessa ricerca di stile che caratterizza l’organizzazione di tutte le altre tipologie di eventi, grazie a una costante selezione di location che sanno regalare liete parentesi di felicità ad ogni ricorrenza celebrata.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI IACO.NE

Agenzia Iacone:
Impresa di pompe funebri a Roma

Grazie ad una buona esperienza maturata nel tempo, la nostra agenzia di pompe funebri è in grado di offrire un’assistenza completa alla famiglia del defunto. Offriamo assistenza sia per gli aspetti burocratici, che supporto morale concreto in un momento così intenso e difficile.


Con quella discrezione ed umanità che ci contraddistinguono, prendiamo in carico l’organizzazione completa di quanto è necessario espletare in caso di morte, sollevando quindi la famiglia da una serie di incombenze formali necessarie durante questi eventi, se pur difficoltose e spesso risultanti prive di senso davanti al dolore della perdita del proprio caro.


Ci poniamo come punto di riferimento per tutti coloro, che devono affrontare un lutto famigliare.  Garantiamo cortesia e comprensione, in un contesto di professionalità e accuratezza di servizio.
Pompe funebri assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi


Siamo sempre pronti per affrontare il decesso con prontezza e tempestività

Reperibili al numero di telefono 06 2202121, ed al mobile 328 4520589, oppure scriverci all’indirizzo E-mail: agenziaiacone@gmail.com.


Un nostro incaricato raggiungerà nel minor tempo possibile il luogo in cui si trova il defunto, aiutando quindi immediatamente la famiglia ad affrontare il lutto, sia emotivamente che in modo pratico.
Cosa fare in caso di decesso


Appena avvenuta la morte, è necessario attivarsi con una serie di procedure quali ad esempio la richiesta di certificazione di morte da parte del medico.

Sin da questi primi momenti la nostra agenzia di pompe funebri può offrire assistenza concreta e pratica, attivandosi per risolvere ogni necessario adempimento.


Il nostro staff potrà consigliare quale tipo di rituale proporre e suggerire nel contempo quale cerimonia allestire, assecondando sia le volontà eventualmente indicate dal defunto, che le scelte della famiglia.
Tutto nel totale rispetto delle possibilità economiche


La nostra assistenza è sempre trasparente, anche nelle indicazioni di prezzo di ogni servizio offerto

Siamo disponibili ad elaborare, su richiesta e senza impegno, preventivi personalizzati, in totale semplicità ed onestà.