Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANNUNZIATA VIA CESCHELLI PADRE GINO 68
80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)

0815297401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Foto
services COLELLA RICAMBI

Dopo diversi anni di vendita online, Colella Ricambi apre un centro a Casoria (Napoli) in Via Alcide de Gasperi 34, dove dispone di una vasta gamma di prodotti adatti per qualsiasi esigenza:


  •     Aspirapolvere Vorwerk Folletto
  •     Robot da Cucina Vorwerk Bimby
  •     Ferri da stiro
  •     Piani di cottura
  •     Ricambi Condizionatori
  •     Ricambi Cucina
  •     Ricambi Frigoriferi
  •     Ricambi Lavastoviglie
  •     Ricambi Lavatrici

   

... e tanto altro ancora!


Il nostro team

Specializzati nel settore Folletto, offriamo assistenza anche per tutti i prodotti riguardanti la casa come piani di cottura, robot da cucina Bimby, Ferri da Stiro, Frigoriferi....Colella Ricambi interviene per facilitarvi in tutte le azioni quotidiane


Colella Ricambi è un'azienda riconosciuta nella vendita e assistenza di piccoli elettrodomestici a Napoli da oltre 7 anni.

Aspirapolveri Rigenerati e Ricambi Folletto, Bimby Originali Vorwerk
Rigenerato, ricambi e accessori

Colella Ricambi è un'azienda riconosciuta e specializzata nel settore Folletto, offriamo assistenza e vendita di Aspirapolveri Rigenerati e Ricambi Folletto, Bimby Originali Vorwerk.


Nel nostro store online avrete la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di aspirapolveri Folletto originali Vorwerk Rigenerati, ossia apparecchi completamente revisionati, igienizzati e resi integri e funzionanti al 100% con garanzia.

Se già avete un'aspirapolvere Vorwerk e necessitate di Ricambi Folletto, siete comunque nel posto giusto: trattiamo tutti i tipi di ricambi, dai consumabili come sacchetti, cavi, filtri e spazzole ai ricambi per fai da te come motore, scocche e schede elettroniche. Disponiamo inoltre di tutti gli accessori Folletto, come ad esempio lavapavimenti, lucidatrice e battitappeto.

Tutti i prodotti visibili online sono disponibili e consegnati tramite Corriere Espresso GLS. I tempi di consegna per accessori e ricambi Folletto a Roma, Napoli, Firenze, Milano, Torino sono di 24 ore; nel resto d’Italia (Sicilia, Sardegna e isole minori) 48 ore.


Per qualsiasi evenienza potrete contattare il nostro servizio clienti tramite mail oppure telefonicamente.

Foto
services RESIDENZA PER ANZIANI I Migliori Anni

Assistenza agli anziani e assistenza ospedaliera a Mascalucia: massima cura e attenzione per i nostri ospiti
Cercate una struttura accogliente e sicura, con personale qualificato ed esperto nel garantire adeguata assistenza agli anziani e infermi?
La Casa di Riposo I Migliori Anni di Mascalucia propone il servizio adatto alle vostre necessità: contattate la casa di riposo per prenotare un appuntamento o visitare di persona la struttura. Vi aspettano esperti pronti a mostrarvi tutte le attività e le opportunità messe a disposizione degli anziani con difficoltà motorie, in convalescenza o riabilitazione.


Una struttura accogliente e tranquilla
La casa di riposo I Migliori Anni è una struttura socio-residenziale nata per fornire assistenza agli anziani 24 ore su 24, affidando ogni mansione a personale esperto e qualificato, sempre attento alle specifiche esigenze di ogni ospite.
Circondata dal verde e lontana dal caos cittadino, la residenza è un luogo tranquillo per poter riposare e rilassarsi, dove trascorrere giorni di convalescenza in serenità e socializzare insieme agli altri ospiti. La struttura è dotata di ampio giardino, un terrazzo e le camere singole e doppie sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e semplicità in modo da far sentire immediatamente chiunque come a casa propria. Gli operatori organizzano inoltre eventi e momenti di ricreazione, mentre parrucchieri ed estetiste professionali verranno periodicamente nella sede della casa di riposo per coccolare gli ospiti. La casa di cura e il suo servizio di assistenza agli anziani nascono soprattutto per prendersi cura dei vostri familiari proprio come fareste voi.

Foto
services PARTY TIME KID'S

Party Time Kid’s è una ludogioco che mette in primo piano la famiglia. Perché una ludogioco? Perché vogliamo consolidare il rapporto con tuo figlio.


Una ludogioco, infatti, non è un baby parking ma un luogo dove potrai avere tutte le comodità per passare del tempo di qualità con il tuo pargoletto. Ci teniamo al rapporto familiare ed è per questo che è sempre richiesta e apprezzata la tua presenza.


Party Time Kid’s organizza feste di compleanno per bambini. Il compleanno è un giorno importante per tutti noi.


Oggi forse non gli diamo più il giusto valore, ma da bambini non era un evento magico? Ricordi quanto era bello passare il compleanno con la tua principessa preferita? Quanto sognavi che arrivasse quel giorno? Queste sono emozioni che non si dimenticano e noi lo sappiamo bene.

Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
services RESIDENZA QUADRIFOGLIO

Il Quadrifoglio è una struttura protetta dedicata alla terza età che sorge in via Torricelle 24 a Retorbido (Pv), splendido comune situato tra i vigneti dell'oltrepo' pavese; qui, per una retta a partire da soli 50 € al giorno, gli anziani potranno essere seguiti e assistiti per il mantenimento ed il recupero della propria autonomia. La residenza "Il Quadrifoglio" offre 5 camere da letto doppie (2 con bagno interno), 2 camere da letto singole (1 con bagno interno), 2 bagni per uso comune, una cucina professionale, un'ampia sala per il pranzo e la socializzazione e un bel giardino esterno in cui gli ospiti possono dedicarsi alle attività all'aperto.


Residenza per anziani comodamente accessibile
Una residenza per anziani dove viene garantito il massimo comfort a tutti i suoi ospiti, qui infatti le persone devono potersi sentire a proprio agio e potersi muovere con comodità. Presso la struttura Il Quadrifoglio di Retorbido questo importante aspetto è stato naturalmente preso in considerazione e sono state adottate tutte le misure necessarie perché la residenza sia facilmente accessibile agli anziani, anche se con ridotta mobilità, attraverso l'abbattimento della barriere architettoniche.

Personale presente per gli anziani h24
Sentirsi a proprio agio significa anche sapersi in buone mani: poter contare sul supporto di persone cortesi, abili e qualificate, aiuta gli ospiti della residenza per anziani Il Quadrifoglio a sentirsi sereni. Il personale garantisce presenza continuativa 24 ore su 24, così da poter intervenire con prontezza in qualunque situazione e salvaguardare la salute e il benessere degli anziani. Oltre a questo importante servizio di assistenza lo staff esperto cura numerose attività, pensate per migliorare l'interazione tra gli ospiti, favorendo la socializzazione, l'amicizia e il buon umore di tutti.

Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.


Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
services Dvl Noleggio E Trasporti Il Noleggio Che Fa La Differenza

Noleggio di auto e vetture commerciali certificate a Cerignola

La DVL Noleggio e Trasporti, azienda leader nel settore del trasporto e del noleggio auto, nasce dalla passione del titolare Antonio Lastella che, immutata nel tempo e coltivata con dedizione negli anni, ha fatto sì che l’attività di Cerignola crescesse giorno dopo giorno.


Formule di autonoleggio a prezzi concorrenziali
L’azienda è ad oggi divenuta la vera leader nel settore del trasporto persone e merci, che si occupa del noleggio di auto di qualsiasi genere, comprese le vetture commerciali.

DVL Noleggio e Trasporti rappresenta infatti un vero e proprio punto di riferimento a Cerignola per coloro che sono alla ricerca di mezzi specifici per ogni esigenza.


Il personale è sempre a disposizione del cliente ed è in grado di soddisfare qualsiasi sua necessità, proponendo formule di noleggio auto trasparenti e senza sorprese, a prezzi competitivi e altamente convenienti.
L’azienda e il suo parco mezzi sono aperti 24 ore su 24 e non pongono limiti orari riguardo l’uscita e il rientro del cliente.

Contatta il personale specializzato e personalizza la formula di leasing auto più adatta alle tue necessità!


Competitività e puntualità nel settore dei trasporti
Perché scegliere di affidarsi all’azienda di Cerignola? Perché essa propone servizi di noleggio auto e furgoni a breve e a lungo termine che ti permettono di affrontare ogni spostamento senza pensieri, nella più completa serenità e comodità.

   

L’azienda è sempre al tuo servizio, per ogni tua necessità: che si tratti di un leasing a breve o a lungo termine, potrai scegliere la tipologia di auto più adatta alle tue esigenze e fare affidamento su una realtà competitiva, puntuale e al 100% affidabile.

Foto
services GHIACCIO SALENTO ICE COMPANY

Chi siamo
Salento Ice Company siamo un azienda che, dl 2012 è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di ghiaccio di alta qualità, Ghiaccio alimentare confezionato in CUBETTI, GHIACCIO TRITATO / PILE', ICE BALL, CHUNK, CUBETTI MAXI, BLOCCHI DI GHIACCIO TRASPARENTI PER ICE CARVING E SCULTURE.


Maturando la propria esperienza e professionalità nella produzione, distribuzione e vendita di Ghiaccio Alimentare Confezionato e l'esperienza maturata in questi anni, ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull'acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.


Serve Ghiaccio? Dove posso acquistare ghiaccio? Puoi trovare il nostro ghiaccio alimentare nel Salento nella provincia di Lecce e Brindisi, ci troverai anche su Taranto, Gallipoli Otranto e Santa Maria di Leuca.


Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
services REA PULIZIE.WORK

REA è un'impresa di pulizie italiana che si occupa di pulizie generali di ambienti civili e industriali con un'esperienza trentennale

Rispetto
Garantiamo sempre il rispetto del capitolato concordato Ci assicuriamo in prima persona della qualità del servizio offerto controllando costantemente il personale impiegato per il rispetto della sicurezza del cliente e dei nostri addetti

Ecologia
Usiamo materiali ecologici testati e  macchinari nuovi costantemente revisionati. La nostra attenzione è massima nei confronti dei prodotti impiegati sia sul fronte ecologico che di sicurezza per gli ambienti dove interveniamo

Ambiente
L'esperienza trentennale ci consente di riconoscere immediatamente le diverse esigenze del cliente, pertanto Forniamo un servizio efficiente ed efficace nel totale rispetto dell'ambiente

Servizi di pulizia
Pulizie quotidiane e periodiche

Lavaggio vetri e pannelli solari anche in quota con scala aerea fino a 18m

Lavaggio moquette, ad umido microfibra, con sistema Bonnet, ad estrazione e a secco

Lavaggio tatami, umido, estrazione, microfibra

Lavaggio pavimenti, marmi, gress, gress porcellanatovetroceramica e pietre

Ceratura e deceratura Lineolium e parquet.

Non solo pulizie
Oltre agli interventi di pulizia offriamo servizi di manutenzione di spazi verdi con il taglio erba e siepi, servizi di guardiania con personale non armato,Facchinaggio e piccoli lavori di manutenzione, Imbiancatura e muratura, rotazione sacchi e molto altro ancora

Foto
travel agencies Agenzia Viaggi Desiderando Viaggiare

La nostra agenzia viaggi di Ravenna è composta da un team di viaggiatori, ognuno specializzato in un’area del mondo o su una tipologia di vacanza.


Sogni un safari in Africa, un tour del Giappone, una settimana di relax alle Maldive?
I nostri consulenti ti proporranno il viaggio più adatto a soddisfare tutti i tuoi desideri.

Foto
services PARMI PASTA

Parmipasta – vznikla transformáciou rodinnej firmy, ktorá sa od roku 2008 zameriava na dovoz a distribúciu talianskych syrov a mliečnych výrobkov. Sme rýchlo rozvíjajúca sa a prosperujúca firma, ktorá sa okamžite etablovala na slovenskom gastronomickom trhu.


Pôvodný sortiment sme postupne rozširovali o ďalšie produkty a výrobky, pričom v súčasnej dobe zabezpečujeme kompletný sortiment na prípravu talianskych jedál a špecialít.

Hlavnou prioritou našej firmy je zabezpečiť všetky produkty od priamych prvovýrobcov, čím sa nám podarilo docieliť vysokú kvalitu našich produktov za primeranú cenu.


Spolupracujeme so svetovým lídrom v produkcii syrov registrovanej značky Grana Padano, Latteria Soresina, od ktorého distribuujeme aj ostatné produkty ako Parmigiano Reggiano, Provolone a ďalšie mliečne výrobky

Patríme k najväčším dodávateľom a distribútorom talianskych syrov, mliečnych výrobkov v gastronomickom segmente na Slovensku.


Kladieme veľký dôraz na kvalitu a individuálny prístup k zákazníkom a vďaka tomu môžeme ponúknuť tie najkvalitnejšie produkty a ten najlepší servis.


Import a skladovanie zabezpečujeme v spolupráci s renomovanou spoločnosťou Nagel Slovensko, čím ostávajú zachované ideálne skladovacie podmienky pre uchovanie kvality a trvanlivosti našich produktov.