Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGOSTO VIA DEI CASTAGNI 7
60022 CASTELFIDARDO (AN)

071780906
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés EX SALUMERIA - LA BOTTEGA DEL RUM

Importiamo, speziamo e imbottigliamo rum Caraibico qui in Italia, dandogli un gusto del tutto originale.


Dalle stesse spezie ricaviamo sciroppi mai assaggiati, che miscelati a succhi di frutta fresca estratti al momento, sono la base di tutti i nostri cocktails.

Foto
wine bars ENOTECA DELLA CORTE DEL MEDÀ

Ristorante Enoteca dalla Corte del Medà si trova in Corte del Medà, 15 a Pieve di Soligo (TV).


E' un locale accogliente che prepara piatti tipici locali accompagnati da vini di qualità, grazie alla propria cantina assortita, e birre artigianali. Aperti a pranzo e cena.


Giorno di chiusura la Domenica

Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
pizzerias FLAMINGO

Flamingo Club con sede a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, è un locale dedicato a un pubblico molto giovanile che mette a disposizione tanti prodotti di qualità e la possibilità di divertirsi in qualsiasi momento della giornata e della notte.


Il nostro è un club pizzeria che pone massima attenzione alla scelta delle materie prime per ottenere un prodotto finale di grande qualità da consumare con birre artigianali e con altri prodotti. Nel nostro club pizzeria organizziamo varie forme di intrattenimento con la presenza di cabarettisti, band musicali e non solo.


Avendo a disposizione un'ampia sala interna possiamo venire incontro alle tue esigenze per organizzare un evento privato scegliendo l'intrattenimento e le varie bontà da consumare.


Per maggiori informazioni sul nostro club pizzeria e per ottenere un preventivo per un evento privato, contattaci.


Locale per giovani diurno e notturno

Il nostro locale è un club pizzeria che pone massima attenzione alla proposta di prodotti di qualità e che mette a disposizione un vero e proprio punto di riferimento per divertirti sia durante le ore diurne sia durante quelle notturne.


Il locale è stato arredato con eleganza per garantire anche comfort e si rivolge principalmente a un pubblico giovanile del territorio di Mazzarino e di tutti i paesi e le cittadine limitrofe.


Venendo a trovarci potrai apprezzare oltre ai tanti prodotti di qualità e le birre artigianali, anche tante forme di intrattenimento come musicisti, band, cantautori talentuosi del territorio e cabarettisti di ogni sorta.


Abbiamo nel nostro club pizzeria tutto il necessario per il tuo intrattenimento.


Pizzeria di giorno e di sera

Durante le ore diurne e serali il nostro club pizzeria è a disposizione per farti apprezzare la vera essenza della pizza napoletana preparata secondo tradizione.


Lo staff si occupa della selezione delle migliori farine e della preparazione di un impasto a lenta lievitazione naturale che sa farsi apprezzare per il sapore e l'alta digeribilità.


Curiamo in ogni minimo dettaglio anche la fase di cottura e ti proponiamo diverse varianti di pizza come la margherita con pomodoro e mozzarella o la 4 stagioni, la capricciosa, la pizza siciliana e tante altre proposte.


Birre artigianali

Nel nostro locale ti proponiamo una vasta gamma di birre artigianali e di produzione nazionale.


Le birre sono universalmente amate grazie al loro sapore intenso e al loro caratteristico retrogusto capace di dissetare.


Nella nostra gamma ci sono birre dalla gradazione alcolica contenuta come nel caso della birra leggera bionda o potrai scegliere quelle più aromatizzate come la birra rossa, la birra nera, la birra al frumento e la doppio malto.


Aperitivi

Se vuoi rilassarti e godere di prodotti genuini e saporiti, vieni a trovarci nel nostro club pizzeria e scegli gli aperitivi.


Potrai abbinare al meglio qualsiasi genere di bevanda come drink, cocktail, birre artigianali con prodotti tipici del territorio come i salumi, formaggi ma anche la pizza proposta in tante varianti di gusto.


Gli aperitivi possono essere consumati godendo dell'intrattenimento musicale che nel nostro locale praticamente non manca mai.


Foto
bakeries Panificio San Francesco

Panificio artigianale


Orari di apertura:
Lunedì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Martedì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Mercoledì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Giovedì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Venerdì:
07:30 - 13:00, 16:00 - 22:00
Sabato:
07:30 - 13:00
Domenica:
16:00 - 22:00

Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
pastry shops La Principessa di Giuseppe Di Rosa

Pasticceria Bar Gelateria Cioccolateria

Bontà.. Professionalità.. Gentilezza.. Stile.. In un mix di dolcezza

Foto
restaurants L'AMUSE

Italian Food & Sushi Bar
Meat - Sushi - Fish - Cocktail

Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
ice-cream shop GELATOLANDIA LIDO DI VENEZIA

Gelatolandia è una gelateria artigianale indipendente e si trova a Lido di Venezia, a pochi passi da Santa Maria Elisabetta.


Il nostro gelato è preparato quotidianamente con materie di prima qualità con dedizione e passione e siamo orgogliosi che le persone ci scelgano per il buon gelato dai gusti classici a quelli creativi.


Una delle nostre specialità da scoprire è anche il gianduiotto veneziano : tronchetto di gianduia immerso nella panna montata. Abbiamo opzioni gluten free e senza lattosio. Abbiamo anche un'ampia offerta di granite.

Foto
cafés Pasticceria Vittoria

Benvenuti nel regno del gusto raffinato e della dolcezza artigianale presso la nostra pasticceria locale, Pasticceria Vittoria! Siamo orgogliosi di offrirvi un'esperienza unica, dove l'amore per la tradizione si fonde con la creatività contemporanea.

Foto
bakeries PANIFICIO SPADAFORA EUGENIO Srl

Prodotti artigianali e genuini fatti secondo la tradizione dal 1948.

Foto
Food & Wine John Long Ristopub

John Long Pub

Benvenuti nel John Long Pub, un locale unico e poliedrico che combina l’atmosfera di una classica birreria con la cucina tipica calabrese, offrendo inoltre un’ampia selezione di aperitivi, cocktail e panini.


Il nostro pub è situato nella pittoresca città di Cropani, in Strada statale 106 ed è il luogo ideale per chiunque voglia godersi una serata di buon cibo, ottima birra e intrattenimento di qualità.


Da anni offriamo ai nostri ospiti una vasta gamma di birre artigianali provenienti dalle migliori birrerie italiane ed estere, insieme a una selezione di vini e cocktail per tutti i gusti. La nostra cucina tipica calabrese è una vera e propria delizia per il palato, con una selezione di piatti tradizionali e innovativi preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.


Il nostro staff altamente professionale e attento alle esigenze dei clienti è sempre pronto ad accogliervi e farvi sentire come a casa vostra. Venite a trovarci per godere della nostra atmosfera unica e scoprire la nostra offerta culinaria e di intrattenimento. Siamo sicuri che non ve ne pentirete!