Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  A.M.A.M.I. VIA TOLEDO 1
80132 NAPOLI (NA)

0815783052
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Junior Village Srl Roma

Il parco divertimenti JUNIOR VILLAGE ROMA si estende su un'area di circa 2000mq. al coperto, è totalmente climatizzato e dispone di un ampio parcheggio esterno.


Il biglietto di ingresso è a tariffa unica giornaliera (Fino a 3 ore di permanenza ad esclusione delle giornate con eventi):

    € 6,00 tutti i giorni
    

All'interno del parco è presente un'area ristoro con bar e laboratorio. A disposizione dei genitori ci sono confortevoli postazioni dalle quali, comodamente seduti, si possono seguire i bambini mentre giocano.

Possibilità di prenotazione delle salette riservate per lo svolgimento di feste di compleanno o ricorrenze personalizzabili in base alle vostre esigenze. Lavoriamo con la tipologia ALL INCLSUIVE, ovvero penseremo a tutto noi, te genitore, dovrai soltanto goderti la festa di tuo figlio/a


Per le famiglie, tutti i sabato sera dalle ore 20:00 alle 23:30 (previa prenotazione), organizziamo cene con menù alla carta ( braceria, pinseria e paninoteca).

Inoltre tutti i giorni mentre i bambini verranno seguiti dalla nostra crew di animazione i genitori possono consumare un gustoso aperitivo con ampia scelta.

Foto
Imprese funebri Onoranze funebri lodovico il moro s.r.l.s H24 cell. 3806588430.

Le pompe funebri Lodovico il Moro sono un'impresa funebre che si dedica con perfezione e dedizione ai servizi funebri. Nata con l'obiettivo di garantire la massima qualità anche nei momenti tristi della vita, le pompe funebri Lodovico il Moro si occupano di tutto ciò che riguarda la sistemazione della salma, della tumulazione e dei lavori cimiteriali.


Non solo: l'azienda si estende alla ricerca e all'applicazione dei loculi, dei ricordini, alla selezione dei fiori e dei marmi per rendere l'ultimo commiato dei propri cari il più significativo possibile. Grazie alla massima assistenza e alla serietà nella vendita di un servizio completo di ottima qualità al minor prezzo, le pompe funebri Lodovico il Moro garantiscono un servizio impeccabile in ogni occasione.


La Casa funeraria è un luogo dedicato all'accoglienza del defunto prima della sepoltura o della cremazione. Se in passato l'ultimo saluto veniva dato all'interno delle mura domestiche, oggi questo è diventato più difficile a causa delle dimensioni degli ambienti. Per questo motivo, le case funerarie sono diventate molto popolari anche in Italia. Le onoranze funebri


Lodovico il Moro mettono a disposizione una casa funeraria appositamente attrezzata e sensibile alle esigenze dei clienti, soprattutto se il decesso è avvenuto in ospedale. Il personale professionale e preparato dell'impresa funebre si occupa di tutti i dettagli, igienici ed estetici, per rendere il rito di commiato il più adeguato possibile. Con la Casa funeraria, le onoranze funebri Lodovico il Moro vogliono facilitare il processo di commiato in un ambiente accogliente e attrezzato, dove salutare il proprio caro in modo adeguato e dignitoso.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI STEFANO E NINO BATTIPAGLIA DAL 1946

Onoranze Funebri dal 1946
Nino Battipaglia è un'Impresa di Pompe Funebri per tradizione di famiglia. Infatti l'impresa fu fondata dal padre Battipaglia Buonaventura nel 1946, che proveniva da una famiglia di artigiani nella costruzione e decorazione di cofani mortuari a Pagani. Dopo il matrimonio si trasferì a Sala Consilina e grazie all'esperienza, la serietà e l'umiltà di grande lavoratore si affermò come punto di riferimento per i "cittadini di Sala Consilina" e dintorni.

Una tradizione di famiglia

Nel 1980 la ditta passò in gestione a Nino Battipaglia che tenendo fede alla tradizione di famiglia continua l'operato del padre, implementando l'attività con nuovi mezzi e tecnologie innovative che oggi ne fanno un'impresa di pompe funebri all'avanguardia per la qualità del servizio e una garanzia di serietà e puntualità nel lavoro svolto.

La nostra agenzia è a Sala Consilina (Sa), in via Matteotti 40 .


Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
services Puglia Escursioni

Puglia Escursioni
Puglia Escursioni, nasce a Monopoli, comune in provincia di Bari. Opera principalmente nella zona delle Murge e della costiera adriatica, dove si incontrano rinomate località turistiche.
Essa fornisce servizi ricreativi, sportivi, informazioni turistiche ai viaggiatori. E’ agenzia di promozione turistica nonché, un rifermento per soluzioni di viaggio ed esperienze turistiche e didattiche in Puglia e dintorni.

LE GUIDE

Il Nostro Team
Puglia Escursioni può contare su un’equipe qualificata, di persone estrose, tutte unite dalla grande
passione per lo Sport e la Natura il tutto caratterizzato da una straripante simpatia, e professionalità.
Con un’esperienza pluriennale negli sport all’area aperta.

• Guide Turistiche abilitate dalla Regione Puglia;
• Guide ambientali escursionistiche;
• Guide in italiano, inglese e francese;
• Laureati in scienze geologiche, archeologia;
• Esperienze e specializzazioni in speleologia, subacquea, canyoning, esplorazioni.

Foto
services MISSIONE PULITO DI RUSSO ANGELO SERVIZI DI PULIZIE

Missione Pulito effettua servizi di pulizia, (pubblica e privata) giardinaggio, sanificazione e derattizzazione

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Morelli

Le Onoranze Funebri Morelli operano a Varese e nel resto della provincia offrendo con professionalità e discrezione servizi funebri completi, comprensivi di organizzazione della cerimonia funebre, allestimento della camera ardente, vestizione della salma, servizi floreali, trasporti e disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale. I parenti del defunto potranno contare sul supporto e sostegno di un team di professionisti del settore, pronti a venire incontro a ogni genere di richiesta ed esigenza. L’agenzia funebre Morelli si occupa inoltre dell’affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per informazioni, non esitate a contattare il personale addetto: i servizi funebri sono offerti h24, con una prestazione discreta e puntuale.
Casa funeraria e trasporti
Per ogni aspetto dell’organizzazione di un funerale, potrai fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Morelli di Varese. I servizi h24 comprendono la vestizione della salma, l’allestimento di camere ardenti, gli addobbi floreali, affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per la veglia del defunto, l’agenzia funebre Morelli mette a disposizione della famiglia una casa funeraria: tale struttura, nuova e accogliente, è curata nei minimi dettagli per favorire la giusta atmosfera di raccoglimento e di preghiera. Le onoranze funebri offrono inoltre un ampio assortimento di cofani funebri delle migliori qualità e di diversi materiali, prezzi e dimensioni. Il personale Morelli ti accompagnerà nella scelta, consigliandoti al meglio in questa difficile decisione, grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore. Infine, per ciò che concerne il trasporto della salma, la ditta dispone di un vasto parco auto per tutte le esigenze della clientela, con le quali vengono effettuati trasporti locali, nazionali e internazionali.

Addobbi floreali e cremazioni
L’agenzia funebre Morelli di Varese offre un servizio 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di ottenere preventivi gratuiti. Occupandosi dell’organizzazione completa del funerale e dell’allestimento delle camere ardenti, si prende cura anche degli addobbi floreali personalizzati e della preparazione di corone di fiori e cuscinetti - su richiesta -.
Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere il servizio di cremazione per il defunto. Inoltre, la ditta coadiuva la famiglia dell’estinto nell’espletamento delle pratiche burocratiche relative al decesso e al trasporto, oltre che dell'affissione degli avvisi di lutto.
 Il personale delle Onoranze Funebri Morelli sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e per fornirti le informazione necessarie in dettaglio.

Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
services IUZZOLINI PASQUALE S.R.L. DAL 1967

Iuzzolini Pasquale srl

è frutto di oltre quaranta anni di esperienza nel settore dell'agricoltura. La passione e la professionalità del personale hanno contribuito alla continua crescita dell'Azienda.


Oggi come ieri l'azienda è pronta a raccogliere la sfida di un mercato sempre più competitivo, con una gamma di prodotti sempre all'avanguardia, a prezzi notevolmente competitivi.


L'azienda possiede numerosi fondi sui quali svolge attività agricole, sperimentazione di nuovi prodotti e tecniche per l'agricoltura.


Iuzzolini Pasquale s.r.l., inoltre, alleva  allo stato brado e semi-brado capi di bovini razza Podolica Calabrese e asini di Martina Franca


Nei nostri punti vendita  troverai il nostro staff pronto a consigliarti i migliori prodotti per fronteggiare le tue esigenze.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per l'agricoltura:

cereali, mangimi, concimi, terricci, sementi, piantine per orto, piante da frutto, piante e alberi da giardino, fitofarmaci, prodotti per l'enologia, prodotti ed attrezzi per orto e giardino.


Specializzata in forniture per viticoltura e frutticoltura.


Assistenza e consulenza per qualsiasi problema inerente l'agricoltura e l'allevamento grazie a personale altamente qualificato.


Vendita al dettaglio di mangimi, alimenti ed accessori per animali domestici.


Toilette per cani: lavaggio self-service per cani, dove chiunque con estrema facilità può lavare il proprio cane in qualsiasi giorno della settimana.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SABATINO

La ditta Onoranze Funebri Sabatino: Disbrigo pratiche, Cremazione, Trasporto Nazionale ed Internazionale, Trasporto con cavalli, Servizi Cimiteriali e Floreali, Bronzi e Marmi, Servizi Economici e di Lusso Servizi Ambulanza H24.


I NOSTRI SERVIZI VENGONO SVOLTI CON SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

Foto
services AtelierAnacleti

Atelier per abiti sposa, sposo e cerimonia.


Foto
services Tecnogreen

Chi siamo
mai fidarsi degli sconosciuti.


Conosciamoci meglio

La TecnoGreen è l’incontro tra un geometra e un architetto.
La sintesi perfetta tra razionalità e visione.


Nata dal sogno di due professionisti che vogliono cambiare il mondo, oggi la Tecnogreen è un team, una famiglia di oltre 20 professionisti che ti proietta nel futuro trovando sempre la soluzione su misura per le tue esigenze.

Tutti i giorni progettiamo, installiamo e gestiamo sistemi fotovoltaici per la produzione di energia pulita su tutto il territorio nazionale, ma è la regione Lazio il centro dei nostri interventi più frequenti.

Il territorio di Roma specie nelle zone di Olgiata, Formello, Casal Palocco, Bufalotta e della sua Provincia (in particolare nei comuni dei Castelli Romani e dei Monti Prenestini) sono luoghi ideali dove installare un impianto fotovoltaico per le caratteristiche delle abitazioni, le specificità climatiche e l’assenza di sbalzi di temperatura significativi.

Installiamo impianti fotovoltaici con accumulo quotidianamente nel comune di Roma, San Cesareo, Colonna, Frascati, Grottaferrata, Monte Porzio, Rocca di Papa, Marino, Albano, Bracciano, Velletri, Fiumicino, Pomezia, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Cerveteri, Monterotondo, Ladispoli, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Genzano, Ciampino, Zagarolo, Palestrina, Valmontone, Colleferro, Tivoli, Guidonia.


COSA VOGLIAMO: LA NOSTRA VISION
Siamo verdi

Ogni grande impresa nasce da un sogno, da un’aspirazione, da una passione.
La nostra è di far diventare il sole la prima fonte energetica che alimenta le case degli italiani.

Vogliamo essere i protagonisti della rivoluzione verde italiana. Diventare energeticamente indipendenti deve essere un diritto di tutti.

Desideriamo fare la nostra parte nel contrasto alla crisi climatica e dare il nostro contributo per una cultura diffusa sul mondo delle energie rinnovabili.

Aspiriamo ad un ecosistema uomo-natura in totale simbiosi, riducendo al minimo l’impatto umano sull’ambiente.


COME LO FACCIAMO: LA NOSTRA MISSION
Siamo Tec

In un settore che corre alla velocità della luce solo chi si aggiorna costantemente può offrire le soluzioni migliori.
I nostri investimenti aziendali nella formazione dei professionisti e nei materiali hi-tech garantiscono ai clienti qualità e risparmio con soluzioni ingegneristiche tecnologicamente avanzate, risultati eccezionali e performance straordinarie nel tempo.

- Consigliamo e accompagniamo le famiglie in un percorso che le porti al risparmio e all’auto produzione di energia.
- Progettiamo soluzioni su misura adatte ad ogni tipo di contesto e finalizzate alle specifiche esigenze del cliente;
- Utilizziamo componenti meccanici e elettronici di alta qualità.
-  Seguiamo il cliente in ogni fase del processo dalla consulenza preliminare al post vendita.
- Ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici, burocratici ed operativi relativi all’installazione del sistema solare garantendo una soluzione completa chiavi in mano.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CAPPELLA

Agenzia Funebre Cappella opera nel settore delle Onoranze Funebri con gestione familiare dal 1984.

Discrezione, competenza, cortesia e professionalità vengono messe giornalmente a disposizione dal nostro personale qualificato nel settore., disponibile h24 7 giorni su 7.

Offre un servizio completo ed efficiente su misura per ogni esigenza, dalla gestione e disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, all’organizzazione globale della Cerimonia Funebre: vestizione Salma, allestimento camera ardente, stampa e affissione di avvisi di Lutto con scelte personalizzate; sollevando i Familiari da tutti gli impegni di carattere burocratico-amministrativo.


Cremazioni Salma

Servizi di Cremazione per ogni esigenza.


Servizi Nazionali ed Internazionali

La nostra Agenzia dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dei Servizi Funebri Nazionali ed Internazionali.


Arte Floreale Funeraria

La nostra Flower Designer a disposizione per soddisfare le richieste relative all’arte floreale Funeraria.


Arte Cimiteriale

Il nostro personale si occupa di lavorazioni cimiteriali.

Composizioni, restauri e manutenzioni di Tombe e Lapidi, con relativo disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


Assistenza Psicologica con personale specializzato

La nostra Agenzia mette a disposizione di chi desidera, la possibilità di svolgere una consulenza psicologica con personale specializzato. Una modalità concreta per offrire sostegno e supporto personalizzato alla Famiglia del Defunto.


Articoli Funebri per Animali

Presso la nostra Agenzia è possibile trovare articoli funebri per animali.

Ci occupiamo del ritiro e della consegna di ceneri a Domicilio.


Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.